X


Elisa Isoardi, Isola dei Famosi: “Sono alla continua ricerca di emozioni”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi isola

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi confessa: “Partecipo perché sono alla continua ricerca di emozioni”

Debutta domani sera su Canale 5 la quindicesima edizione de L’isola dei Famosi, la prima condotta da Ilary Blasi. L’inviato del reality show di Canale5 sarà l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino, le opinioniste Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini che nelle prime puntate sarà sostituita perché è risultata positiva al Covid-19. Tra i 16 naufraghi pronti a sbarcare in Honduras ci sarà Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha deciso di mettersi in gioco nel reality più duro della televisione italiana. Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle in cui ha fatto sognare i telespettatori insieme al suo maestro di ballo Raimondo Todaro, è arrivato il momento di cimentarsi in un’altra avventura per Elisa Isoardi. La conduttrice ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni perché ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi: “Sono alla continua ricerca di emozioni”.

Elisa Isoardi sbarca sull’Isola dei Famosi: la sua paura più grande

Ilary Blasi ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi segnerà il ritorno allo spirito originario del format per cui i naufraghi soffriranno la fame e non avranno nessuna comodità. Poco male per Elisa Isoardi che, non solo a La prova del cuoco ma anche nelle sue dirette sui social, ha dimostrato di essere un’ottima cuoca. Ma qual è la cosa che le fa più paura? “Il picco glicemico, visto che il riso lo dà” risponde Elisa Isoardi (che ha ammesso di aver avuto degli alti e bassi). L’ex concorrente di Ballando con le stelle porterà con sè una coperta, la foto della mamma e un Rosario.

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi: “Mi prenderò dei momenti di solitudine”

Elisa Isoardi si definisce una persona generosa. Un suo “difetto” se cosi si può chiamare: “Forse il fatto che possa prendermi spesso dei piccoli momenti di solitudine”. L’appuntamento con la prima puntata de L’Isola dei Famosi è per domani sera in prima serata su Canale5.