X


Elisa Isoardi perde con Valentina. Massimiliano Rosolino: “Tutti stremati”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Elisa Isoardi Valentina Persia stremati

Elisa Isoardi perde di nuovo con Valentina Persia all’Isola dei Famosi

Nuova puntata de L’Isola dei Famosi: da una parte i Rafinados e dall’altra parte i Burinos. Questa sera c’è stata una nuova sfida con in palio qualcosa di più che apprezzabile (un maschio alfa) e a sfidarsi per il primo match di apnea sono state Valentina Persia ed Elisa Isoardi. La prima ha resistito circa trenta secondi mentre la seconda neanche venti. Elisa Isoardi ha spiegato perché: “C’è corrente, Ilary, l’acqua forte che mi sbatteva sulla testa. Ma va bene così”.

Massimiliano Rosolino dopo la prova di Elisa e Valentina: “Sono tutti stremati”

L’inviato Massimiliano Rosolino all’Isola dei Famosi 2021 ha spiegato che “Sono tutti stremati. Per una buona prova dovrebbero accovacciarsi, quasi abbracciarsi sott’acqua”. Dopo la prima sfida tra Elisa Isoardi e Valentina Persia (vinta da quest’ultima) è stata la volta di Francesca Lodo e Miryea Stabile. La prima ha vinto sulla seconda e alla fine i Burinos si sono aggiudicati il premio rappresentato da Andrea Cerioli, sbarcato sull’isola nel ruolo di concorrente. Nel frattempo Massimiliano Rosolino ha spiegato qual è il suo obiettivo.

L’Isola dei Famosi, arriva Andrea Cerioli. Vera Gemma: “Ci si può lavorare”

Alla fine è sbarcato su L’Isola dei Famosi l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, che ha portato una rete e anche un mazzo di fiori. Ilary Blasi ha interrogato Vera Gemma, la quale ha confessato: “Non mi sembra male. Ci si può lavorare”.