X


L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino: “Ecco qual è il mio obiettivo”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino Isola

Massimiliano Rosolino inviato dell’Isola dei Famosi confessa: “Ecco qual è il mio obiettivo”

Stasera andrà in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi e ovviamente in collegamento dall’Honduras ci sarà l’inviato Massimiliano Rosolino. Proprio quest’ultimo ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa occasione l’uomo ha ovviamente parlato sia di questa sua nuova esperienza televisiva che della sua famiglia. Ad un certo il giornalista gli ha chiesto cosa vorrebbe trasmettere a telespettatori dell’Isola 2021. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha dichiarato che il suo obiettivo è dapprima quello di raccontare ciò che succede ogni giorno ai concorrenti de L’Isola dei Famosi, e successivamente ha rivelato di voler trasmettere tante emozioni al pubblico a casa:

“Mi piacerebbe poter regalare tante emozioni al pubblico perchè credo che in questo momento ce ne sia bisogno…”

L’Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino su Ilary Blasi svela: “Ci tiene a fare bella figura”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Massimiliano Rosolino cosa gli ha detto Ilary Blasi prima di partire per la volta dell’Honduras. E l’uomo, il quale ha rivelato un retroscena sull’Isola, ha dichiarato che la conduttrice gli ha confidato di essere davvero felice di averlo come inviato: “E’ contenta che ci sia io a fare da filo conduttore tra lei e i naufraghi…” Massimiliano Rosolino inviato de L’Isola dei Famosi 2021 ha poi dichiarato che Ilary Blasi vuole fare bella figura e lui altrettanto:

“Lei ci tiene a fare bella figura e io altrettanto…Ilary improvvisa, ironizza e se c’è bisogno bacchetta…Credo che questi siano gli ingredienti giusti per il successo del programma…”

E in effetti le prime tre puntate dell’Isola hanno ottenuto buoni ascolti.

Massimiliano Rosolino dichiara: “Ecco cosa farò dopo L’Isola”

Massimiliano Rosolino, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi dichiarato cosa farà una volta finita L’Isola dei Famosi. E a tal proposito l’inviato dell’Isola non ha avuto alcun dubbio nel dire di voler ‘rapire’ sua moglie per fare un bel viaggio:

“Finito il reality di Canale 5 e rientrato a casa, staccherò il telefono e la rapirò per un viaggio unico…”

Sembra proprio che Massimiliano Rosolino e Natalia Titova dopo L’Isola si regaleranno una nuova luna di miele.