X


Elisa Isoardi vita privata: età, altezza, peso, ex fidanzato Matteo Salvini

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi isola

Elisa Isoardi concorrente a L’Isola dei famosi: età, altezza e vita privata

Elisa Isoardi sarà una dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei famosi condotta per la prima volta da Ilary Blasi. La conduttrice Rai che è passata a Mediaset per partecipare al reality di Canale5 è nata a Cuneo 27 dicembre 1982, è del segno del Capricorno ed è alta 1,75 per 64 chilogrammi. Professionalmente non ha bisogno di presentazioni avendo condotto per diverse edizioni La prova del cuoco ed aver partecipato con concorrente nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Ed anche dal punto di vista privato si sa che dal 2015 al 2018 è stata legata sentimentalmente all’ex ministro Matteo Salvini.

Isola dei famosi, Elisa Isoardi tra i naufraghi: da La prova del cuoco a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi è pronta a sbarcare in Honduras per partecipare come concorrente dell’Isola, tra i vari naufraghi è sicuramente tra i più noti eppure su di lei ci sono alcune curiosità che forse non tutti sanno. Innanzitutto ha un passato da Miss, nello specifico è stata Miss Valle d’Aosta e Miss Cinema, poi nei primi anni 2000 è stata tra i protagonisti del videoclip del brano dei Gemelli Diversi “Tu no” ed inoltre è subentrata ad Antonella Clerici alla conduzione non solo de La prova del cuoco ma anche de L’Oscar del vino. Dopo aver terminato l’esperienza alla conduzione de La prova del cuoco nel 2020 e stata una dei concorrenti dell’ultima edizione dello show di Milly Carlucci. A Ballando con le stelle era in coppia con Raimondo Todaro ma la loro avventura è stata contraddistinta da vari imprevisti e infortuni. Prima il ballerino è stato colpito da una violenta appendicite per cui è stata necessaria un’operazione e poi lei ha avuto una forte tendinite. Per questi motivi la coppia è stata costretta a ritirarsi salvo essere ripescata in semifinale ma senza riuscire a salire sul podio. Adesso Elisa Isoardi sarà una concorrente de L’Isola dei famosi di Ilary Blasi.

Elisa Isoardi naufraga a L’isola dei famosi, vita privata: ex fidanzato Matteo Salvini

Della vita privata di Elisa Isoardi (che di recente ha confessato di essere alla ricerca di emozioni) si sa che sicuramente la sua storia più lunga e nota è stata quella con l’ex ministro Matteo Salvini che è durata dal 2015 al 2018. Dopo la conduttrice è stata legata sentimentalmente all’imprenditore e produttore Alessandro Di Paolo, a relazione finita tuttavia la conduttrice ha riferito in un’intervista che sono rimasti ottimi amici. Inoltre, sono stati vari i flirt attribuiteli subito smentiti, come con il conduttore e chef Simone Rugiati o il suo partner a Ballando con le stelle Raimondo Todaro o addirittura l’attore Giorgio Panariello. Elisa Isoardi, invece, si professa single e chissà che magari non nasca un flirt con un altro concorrente dell’Isola dei famosi.