X


Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo Pretelli: “Che pagliacciata”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Petrelli Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci smentisce Pierpaolo Pretelli: “Non avrei avuto nessun problema a dirlo”

Pierpaolo Pretelli, nella puntata andata in onda ieri, di Casa Chi ha fatto alcune dichiarazioni in merito alle sue frequentazioni amorose all’interno del Grande Fratello Vip. L’ex velino dopo aver ammesso di non essere mai stato innamorato di Elisabetta Gregoraci, ha rivelato di essere a conoscenza del fatto che lei aveva qualcuno al di fuori del reality. Dopo le dichiarazioni di Pierpaolo, il web si è scatenato, al punto che alcuni fan, hanno avvertito l’ex moglie di Briatore delle parole pronunciate dal suo ex amico speciale. Elisabetta Gregoraci, delusa dalle parole di Pierpaolo Pretelli ha commentato la vicenda affermando: “Se fosse stato vero, non avrei avuto nessun problema nel dirlo. Che pagliacciata”.

Pierpaolo Pretelli smaschera Elisabetta Gregoraci. Lei: “Alla mia vita privata ci penso io”

Pierpaolo Pretelli, rispondendo alle domande dei giornalisti di Casa Chi, ha completamente ritrattato la sua versione dei fatti in merito all’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci. L’ex velino di Striscia la notizia, ha ammesso di aver sempre sospettato che la Gregoraci avesse un altro uomo ad attenderla fuori dal GF Vip, e di averne avuto la conferma una volta terminato il reality. Pretelli inoltre aggiunge che nonostante ciò Elisabetta ha sempre ricambiato il suo interesse, cosa dimostrata anche da alcuni messaggi in codice, scritti sulle mani, che la showgirl gli avrebbe comunicato per eludere le telecamere. Elisabetta Gregoraci, messa al corrente delle parole di Pierpaolo ha replicato sul suo profilo Instagram, chiarendo che le cose private che ha rivelato all’ex gieffino riguardavano il figlio e non un altro uomo. Inoltre, Elisabetta, all’accusa che avrebbe avuto un altro uomo fuori dal reality afferma: “Se lo dice lui? Io penserei alla sua vita privata che alla mia ci penso io”.

Elisabetta Gregoraci ancora single: “Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima ad urlarlo”

Pierpaolo Pretelli ha confermato che la sua storia d’amore con Giulia Salemi procede a gonfie vele. L’ex gieffino ha dichiarato di essere molto preso e innamorato dell’influencer, archiviando completamente le voci su una presunta storia con Elisabetta Gregoraci o la sua ex Ariadna Romero. Intanto Elisabetta Gregoraci, nonostante i rumors di numerosi corteggiatori interessati a lei, conferma di essere ancora single, e chiarisce ai suoi fan: “Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima ad urlarlo”.