X


Ellen Pompeo, la dedica di Giacomo Gianniotti: “La nostra amicizia…”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti

Grey’s Anatomy 17, la dedica di Gianniotti ad Ellen Pompeo: “La nostra amicizia sarà eterna”

Giovedì scorso i telespettatori di Grey’s Anatomy sono stati sconvolti dall’incredibile e inaspettata morte di Andrew DeLuca. L’uomo, dopo un coraggioso inseguimento, è stato infatti pugnalato all’addome. Le gravi ferite riportate, nonostante lo sforzo dei colleghi, non hanno dunque lasciato scampo. L’ex compagno di Meredith Grey, dopo una breve agonia, si è spento a soli 35 anni. A pochi giorni dalla messa in onda dell’episodio incriminato, Giacomo Gianniotti ha reso omaggio alla sua partner televisiva pubblicando un lungo post su Instagram. Rivolgendosi ad Ellen Pompeo, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Anche se la nostra amicizia sarà eterna, questo viaggio con te è stato incredibile e mi mancherà tantissimo condividere lo schermo con te.

Giacomo Gianniotti su Ellen Pompeo dopo la morte di DeLuca: “E’ stato un onore”

Continuando la sua dolce dedica Giacomo Gianniotti, che nelle scorse ore ha assicurato che rivedremo DeLuca, ha poi esaltato le straordinarie doti professionali e umane di Ellen Pompeo. Ponendo l’accento sull’incredibile impegno, la cura e la passione che l’interprete di Meredith Grey continua a dedicare a Grey’s Anatomy, il trentunenne attore italiano ha così salutato, almeno per il momento, la sua collega:

È stato un onore! Deluca e Meredith non si vedranno più, ma Giacomo ed Ellen avranno molto più tempo per pasta e vino adesso. Grazie per aver reso questa esperienza così memorabile.

 

Ellen Pompeo dopo la morte di Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy: “Bravo Giacomo, ci mancherai”

La dedica di Giacomo Gianniotti non è stata tuttavia l’unica dichiarazione d’affetto tra i due protagonisti di Grey’s Anatomy. Anche Ellen Pompeo, infatti, ha voluto omaggiare il collega tramite un lungo post su Instagram. Augurandogli il meglio ed elogiando l’assoluta professionalità dell’attore, la donna ha infatti dichiarato quanto segue:

Bravo Giacomo. Ci mancherai […] Ora puoi divertirti e applicare tutte le tue abilità! Sono emozionata per il tuo futuro… e ricorda che vino e pasta con me non mancheranno mai! Tuo amico per sempre.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore è stata diffusa la trama di Grey’s Anatomy 17×09.