X


Tale e Quale, Jessica Morlacchi in ospedale: “L’operazione è andata a bomba”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Musica
foto Jessica Morlacchi operazione

Jessica Morlacchi in ospedale dopo l’operazione al naso: “È andata a bomba”

Jessica Morlacchi nell’ultima edizione di Tale e Quale Show è ritornata in auge dopo un periodo di pausa. Nel show musicale condotto da Carlo Conti, la giovane cantante ha dimostrato tutto il suo talento non solo nel canto ma anche nell’intrattenimento. Molto attiva sui social, tuttavia, nei giorni scorsi Jessica Morlacchi ha annunciato ai suoi follower di voler ricorrere alla chirurgia per rifarsi il naso. L’operazione si è svolta oggi e poche ore fa la cantante, con delle storie su Instagram, ha raccontato come è andata e come sta adesso, ammettendo di sentirsi bene e poi ha aggiunto:

“L’operazione è andata è andata a bomba. Io sto così da quando mi sono svegliata è come se mi avessero dato dell’adrenalina. Sono la Jessica di sempre è stata una passeggiata.”

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi dopo l’operazione ammette: “Consiglio di non aspettare”

Jessica Morlacchi, nello specifico, ha voluto condividere con tutti follower le sue sensazioni dopo l’operazione chirurgia al naso. Ancora ricoverata in ospedale, l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha confessato:

“Consiglio a tutte le persone che hanno desiderio di farlo per sentirsi meglio o per piacersi di più di non aspettare. Se avete la possibilità fatelo, se non ce l’avete mettete i soldini da parte e siate felici”.

Inoltre la giovane cantante, che nelle scorse settimane ha annunciato l’operazione, ha voluto ringraziare tutti per i tanti messaggi d’affetto ricevuti.

Il cantante mascherato, Jessica Morlacchi è una delle maschere? Lei smentisce: “Non può essere”

Venerdì scorso ha preso il via la seconda edizione de Il cantante mascherato condotta da Milly Carlucci (che ha fatto una rivelazione scioccante sul ritorno del Baby Alieno) e tra le varie ipotesi su chi possa nascondersi dietro le maschere è stato fatto anche il nome di Jessica Morlacchi, che ha smentito tutto su Instagram ammettendo come a causa dell’operazione suddetta non possa essere una concorrente del programma.