X


Enock Barwuah, retroscena vita privata: “Mi sono ritrovato senza niente”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Grande Fratello

Enock Barwuah sul GF Vip svela: “Ho accettato di partecipare dopo aver rifiutato tutti i reality”

Enock Barwuah, ex concorrente del reality di Alfonso Signorini, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha svelato un retroscena su un momento particolarmente difficile della sua vita. Il ragazzo, racconta che prima di entrare al Grande Fratello Vip, giocava a calcio nelle serie minori, ma a causa del Covid che ha bloccato tutto, Enock ha iniziato ad avere alcuni problemi:

“Mi sono ritrovato senza niente e ho accettato la proposta di partecipare al reality dopo averli rifiutati tutti”.

Enock Barwuah afferma di aver ricevuto molte proposte nel corso degli anni ma di averle rifiutate tutte, così come la partecipazione a varie interviste, non sentendosi a proprio agio, ma ad oggi, il calciatore sembra aver cambiato idea e si dice contento di aver fatto questa esperienza.

Enock Barwuah, il successo dopo il GF Vip: “Non sono solo il fratello di Mario Balotelli”

Enock Barwuah, nonostante non sia riuscito ad integrarsi completamente nelle dinamiche del GF Vip, ad alcuni mesi di distanza dalla sua uscita, si dice molto soddisfatto del suo percorso, ma soprattutto entusiasta per l’affetto che i numerosi fan gli dimostrano ogni giorno. Il calciatore, in più, con il GF Vip ha raggiunto un grande traguardo, e cioè: “Oggi le persone mi conoscono in quanto Enock e non solo come il fratello di Mario Balotelli. Enock Barwuah si sente molto orgoglioso per aver raggiunto questa personale vittoria, sentendosi molto più sicuro e consapevole.

Enock Barwuah sul rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Un vero fratello”

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Enock Barwuah ha costruito un rapporto speciale con Pierpaolo Pretelli, che considera “un vero fratello”. I due amici erano sempre pronti a ridere e scherzare, e hanno inscenato divertenti siparietti nei panni di vassalli della Contessa De Black. A distanza di alcuni giorni dalla finale, Enock ammette che avrebbe voluto veder trionfare proprio Pierpaolo Pretelli, arrivato secondo classificato dopo la vittoria di Tommaso Zorzi.