X


Enrico Brignano su Un’ora sola vi vorrei: “Parlerò di dinamiche di coppia”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Interviste
Foto Enrico Brignano successo rete

Un’ora sola vi vorrei, ritorna Enrico Brignano: “Parlerò di dinamiche di coppia”

Enrico Brignano, tra i comici più divertenti del panorama televisivo e cinematografico italiano, è pronto a tornare su Rai Due con Un’ora sola vi vorrei, programma che in passato ha già attirato l’interesse e le simpatie di tanti telespettatori. La nuova edizione prenderà il via sul secondo canale Rai a partire dal prossimo martedì 6 aprile e in un’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni Brignano, in attesa del suo secondogenito con la moglie ed artista Flora Canto ha spiegato di cosa parlerà:

Visto che il piccolo non è ancora nato non parlerò di diventare papà bis ma credo che mi concentrerò di più sulle dinamiche di coppia. Per ora posso solo immaginare cosa voglia dire avere un secondo figlio, anche se tutti mi dicono che sia più facile del secondo

rivela il comico romano tra le pagine del famoso settimanale.

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano: “Io e Flora Canto riproporremo una gag”

Un’ora sola vi vorrei è pronto a tornare sulle reti Rai con la conduzione di Enrico Brignano, che sarà comunque affiancato dalla giovane moglie Flora Canto nonostante sia in corso la sua seconda gravidanza. Il programma di Rai Due verrà riproposta una della gag che ha maggiormente influenzato le puntate precedenti: “Continueremo a fare la gag di noi due nel lettone – svela Brignano a TV sorrisi e canzoni – , Flora sarà al sesto mese circa quando inizieremo ad andare in onda e la vedrete con il pancione”.

Enrico Brignano svela su Un’ora sola vi vorrei: “Mi piacerebbe…”

Enrico Brignano e Flora Canto, che potrebbero venire travolti da un lieto evento, andranno a ricomporre il loro sodalizio anche dal punto di vista artistico in Un’ora sola vi vorrei. Il comico ha rivelato cosa vorrebbe fare nel programma a TV sorrisi e canzoni: “Mi piacerebbe parlare della questione figli”.