X


Fabrizio Corona torna in carcere, Roberto Poletti: “A differenza di altri…”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Poletti Corona

Roberto Poletti sul ritorno in carcere di Fabrizio Corona: “A differenza di altri detenuti…”

La vicenda di Fabrizio Corona, che da alcune settimane sta catturando l’interesse di molti telespettatori, sembra essere arrivata ad una ulteriore svolta. A nulla è servito lo sciopero della fame dell’ex re dei paparazzi, gli episodi di autolesionismo e gli appelli di molti personaggi, suoi amici, del mondo dello spettacolo. Fabrizio Corona torna in carcere, anche se in una struttura con un reparto psichiatrico che dovrebbe consentirgli le cure di cui il suo caso ha in questo momento bisogno. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, però, Roberto Poletti, ospite di Alberto Matano, si è espresso con una lieve sfumature polemica in proposito. Queste le sue parole:

A differenza di tanti altri detenuti… Appelli per i poveracci io non li sento.

Perché, si chiede il giornalista, gli appelli che sentiamo spendere per Fabrizio Corona, non si sentono anche in favore di altri detenuti con problemi psichiatrici?

La vita in diretta, Roberto Poletti sugli appelli per Fabrizio Corona: “Fateli per tutti”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha portato al tavolo del segmento ‘pop’ questa notizia: Fabrizio Corona torna in carcere. Roberto Poletti, allora, ha così commentato i tanti appelli che si sono spesi negli ultimi giorni in favore dell’ex re dei paparazzi:

Va bene, avete ragione ad adoperarvi per Corona, ma fate una battaglia per tutti quanti quelli che hanno bisogno, altrimenti così è un po’ troppo comodo.

Fabrizio Corona, Roberto Poletti: “Andrà in un penitenziario attrezzato a differenza di altri”

La mamma di Fabrizio Corona ha di recente rotto il silenzio. Roberto Poletti, a La vita in diretta di oggi, ha invece spiegato:

È un penitenziario che pare sia attrezzato per, a differenza di molti altri penitenziari italiani purtroppo.