X


Fasma confessa a Paola Perego: “Grazie alla musica mi autoanalizzo”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Interviste
Foto Fasma Il Filo Rosso

Il filo rosso, Fasma ospite di Paola Perego: “Grazie alla musica mi autoanalizzo”

Tra i prospetti più importanti del panorama musicale italiano troviamo Fasma, giovane cantante reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Il giovane artista è molto popolare tra i giovani e l’anno scorsi ha trovato una bella spinta grazie alla partecipazione tra le Nuove proposte del Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus e Fiorello. La sua Parlami sta molto ben figurando in radio e tra le principali piattaforme streaming e di conseguenza Fasma è tra gli artisti che hanno ereditato maggior successo dall’ultima edizione della kermesse canora. Il cantante è intervenuto a Il filo rosso, programma condotto da Paola Perego:

Fasma significa fantasma in latino, intendiamo comunicare con la musica. La mia passione è nata quando ero piccolo e grazie alla musica sono riuscito anche ad analizzarmi. Ho ancora la stessa fame di quando ho iniziato

Fasma rivela a Il filo rosso: “Ho un bel rapporto con mia nonna”

Il giovane Fasma, classe 1996 che nella vita reale si chiama Tiberio Fazioli è intervenuto a Il filo rosso, programma condotto da Paola Perego. L’artista, reduce dal successo del Festival di Sanremo ha raccontato alla conduttrice una bella storia, ovvero il particolare rapporto che vive con sua nonna. Fasma è infatti molto legato a sua nonna e nell’intervista rilasciata a Paola Perego ha svelato: “Sono un ragazzo molto maturo ma ho una testa particolare, quando parlo con mia nonna so che ho sempre qualcosa da imparare, sono molto legato a lei”.

Il filo rosso, Fasma rivela a Paola Perego: “Sono andato avanti”

Fasma, che nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo ha avuto un imprevisto sul palco ha rianalizzato l’episodio davanti a Paolo Perego nel programma Il filo rosso: “Sono andato avanti, sono uno che ha sempre molta fame”.