X


Mattino 5, Costanzo rassicura: “Federica Panicucci resterà al suo posto”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Costanzo Federica Panicucci

Maurizio Costanzo rassicura: “Federica Panicucci resterà alla guida di Mattino Cinque”

Nelle ultime settimane sono circolate alcune voci che volevano a rischio Federica Panicucci. Con quale altra conduttrice, Mediaset, potrebbe sostituirla alla guida di Mattino 5? Al momento nessuno, e infatti il grande conduttore Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo ha voluto rassicurare non solo la spettatrice che gli ha scritto: “Federica Panicucci resterà alla guida di Mattino 5”.

Federica Panicucci elogiata da Maurizio Costanzo: “E’ una conduttrice esperta”

Da anni Federica Panicucci conduce con grande professionalità Mattino 5, il contenitore mattutino di Canale 5 che si occupa non solo di attualità e cronaca, ma anche di gossip e dei vari reality show di casa Mediaset (GF Vip e L’Isola dei Famosi). Al suo fianco c’è Francesco Vecchi e negli ultimi tempi il programma ha acquisito una sua identità riscuotendo anche un certo successo da parte del pubblico. Maurizio Costanzo l’ha elogiata definendola “una conduttrice esperta” (sconvolta a Mattino 5, in una delle ultime puntate) e aggiungendo anche che “se l’azienda la promuoverà di certo non avrà difficoltà a variare i suoi impegni”.

Mattino Cinque, spettatrice scrive a Costanzo: “Spero che Federica Panicucci non se ne vada”

“Spero che Federica Panicucci non vada via da Mattino Cinque ha scritto una spettatrice alla posta di Maurizio Costanzo (settimanale Nuovo), “si è visto cosa succede ai programmi quando si cambiano i presentatori. Basti pensare a La prova del cuoco, passata dalla Clerici a Elisa Isoardi”. A proposito di Elisa Isoardi secondo alcune voci di corridoio dopo L’Isola dei Famosi potrebbe condurre un programma nell’ambita fascia oraria del pomeriggio domenicale. Insomma, chi vivrà vedrà.