X


Festival di Sanremo 2021, Ibrahimovic rivela: “Non so niente del programma”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Sanremo Ibrahimovic

Sanremo 2021, Ibrahimovic parla in conferenza: “Non so niente del programma”

Finalmente il giorno è arrivato, il Festival di Sanremo è pronto ad iniziare e questa sera aprirà i battenti sui Rai Uno. Come di consueto, oggi è andata in scena la conferenza stampa di presentazione, rito che andrà a ripetersi nel corso di tutti i giorni all’ora di pranzo fino a sabato. Oggi, oltre al padrone di casa Amadeus ha parlato anche Zlatan Ibrahimovic, il calciatore del Milan che sarà tra gli ospiti speciali di questo Sanremo, una sorta di co-conduttore. Il fuoriclasse svedese ha svelato in conferenza stampa di non conoscere il Festival ma di aver accettato la proposta di Amadeus per battere i record:

Grazie ad Amadeus di avermi chiamato. Ho  detto subito di sì, perché come dice lui è meglio avermi nella stessa squadra che contro. Ed ora, io e lui ora stiamo nella stessa squadra. Non so niente del programma ma ci sarò

Festival di Sanremo, Ibrahimovic: “Noi atleti uniamo il mondo, la politica lo divide”

Ibrahimovic, proseguendo la conferenza stampa di Sanremo ha citato anche l’influenza dello sport nella vita, spiegando come gli atleti abbiano una sorta di potere nell’unire il mondo, mentre la politica non ha esattamente la stessa funzione: “Noi atleti uniamo il mondo, la politica divide il mondo. ll motivo per cui Amadeus mi ha chiamato è per fare tutti i record di ascolti e mi presento”. Il fuoriclasse svedese è uno che sicuramente non si spaventa davanti ai record, per questo non ha esitato ad accettare l’invito di Amadeus.

Sanremo 2021, il programma della serata: 13 cantanti e tanti ospiti

Il Festival partirà con il botto, la serata inaugurale di Sanremo 2021 sarà ricca di emozioni e di ospiti, oltre ovviamente ai 13 cantanti in gara (ecco la lista degli artisti che si esibiranno stasera). Tra gli ospiti sono attesi Diodato e Loredana Bertè.