X


Francesca Fialdini fa una riflessione toccante: “Ansie incontrollate…”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Ascolti Tv
foto Francesca Fialdini 12 febbraio

Francesca Fialdini posta una poesia e confessa: “Viviamo tra ansie incontrollate, lavori spariti e progetti rimandati”

Ha pubblicato una bellissima poesia di Irene Vella Francesca Fialdini su instagram alcune ore fa, facendo una lunga riflessione sul difficile periodo che ormai da troppo tempo stiamo vivendo. Condividendo il post visibile dopo il secondo paragrafo, la conduttrice di Da noi… a ruota libera ha scritto:

Viviamo sospesi tra progetti rimandati, lavori spariti e ansie incontrollate, perciò rilancio questa poesia. Ad alcune cose ormai non crediamo più, ma in altre ci possiamo ancora riconoscere, ognuno a modo suo.

“Siamo in attesa del passaporto vaccinale e di un’altra Pasqua di risurrezione con un bollettino quotidiano che ci riporta, un anno dopo l’inizio della pandemia, valori troppo alti compresi di varianti” ha affermato inoltre.

Francesca Fialdini pubblica una poesia e rivela: “Un verso ha attirato la mia attenzione”

Sempre commentando la poesia di Irene Vella, Francesca Fialdini (che venerdì sera a Canzone Segreta è rimasta a bocca aperta per una sorpresa) ha scritto inoltre:

Un verso tra tutti ha attirato la mia attenzione: “Qualcuno incontrò la propria ombra”.

Ha poi spiegato: “Questo verso rimanda a un esame di coscienza, a una messa in discussione ma ora a me suona insidioso e realistico, perché facciamo i conti con le forze rimaste e uno grande senso di insicurezza. Incontrare la propria ombra significa incontrare la nostra parte più buia”.

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini batte di nuovo in ascolti Domenica Live di Barbara d’Urso

Intanto ieri, domenica 28 marzo, con Da noi a ruota libera Francesca Fialdini ha prevalso ancora una volta in termini di ascolti sul competitor Domenica Live condotto da Barbara d’Urso. Stando ai dati auditel divulgati da TvBlog, Da noi… a ruota libera ha avuto infatti 1milione 982mila telespettatori, share del 12.5%, mentre Domenica Live è stata vista da 1milione 955mila spettatori, con uno share del 12.3%.