X


Francesca Lodo contro Daniela Martani all’Isola: “Mi guarda storto”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Francesca Lodo Isola Dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani attaccata da Francesca Lodo: “Mi guarda storto”

In queste ultime ore c’è stato il primo scontro all’Isola dei Famosi. Difatti Francesca Lodo e Daniela Martani hanno litigato duramente. Ovviamente stasera Ilary Blasi ha voluto mettere le due concorrenti l’una di fronte all’altra nel tentativo di farle chiarire, inutilmente. In questa occasione Francesca Lodo ha confermato di avere diverse perplessità nei confronti di Daniela Martani a L’Isola dei Famosi, asserendo di aver notato che ogni volta che dice qualcosa la guarderebbe male:

“Mi guarda storto ogni volta che dico qualcosa…Anche stamattina mi ha confermato di non starle simpatica a pelle…”

Francesca Lodo ha poi bollato questa loro litigata come qualcosa di risolvibile subito invece di trascinarsi la cosa fino a questo momento.

Daniela Martani risponde a Francesca Lodo all’Isola dei Famosi: “Non le piaccio”

Successivamente Ilary Blasi ha dato la parola a Daniela Martani a L’Isola 2021. E la concorrente vegetariana e animalista non ha fatto mistero di aver percepito di essere poco simpatica a Francesca Lodo, con la quale ha litigato ore fa: “A pelle magari non le piaccio…Almeno io percepisco questo…” A quel punto Francesca Lodo è immediatamente intervenuta, asserendo di non capire come possa essere arrivata a questa conclusione visto che è stata l’unica ad aiutarla nel momento del bisogno. Un aiuto che poco ha apprezzato Daniela Martani dell’ISOLA, che ha subito ribattuto all’altra naufraga: “E’ vero hai fatto un gesto gentile…Peccato che me l’hai fatto pesare…” Insomma pare davvero sia complicato che Francesca Lodo e Daniela Martani diventino buone amiche.

Isola 2021, Daniela Martani in difficoltà: “Tendo a isolarmi”

Daniela Martani non ha poi fatto mistero che questi primi giorni in Honduras sono stati particolarmente complicati. Difatti la donna ha rivelato di aver avuto momenti in cui si è sentita un po’ persa. Per tale ragione in questi giorni si è un po’ isolata rispetto al resto del gruppo: “Io purtroppo sono fatta così, tendo a isolarmi…Rifletto molto diciamo…” Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi l’ha però subito spronata a non mollare, consigliandole di cercare di essere un po’ più amichevole. Daniela Martani le darà retta?