X


Francesca Manzini, spettatore provoca: “Michelle Hunziker è più brava”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Manzini striscia

Striscia la notizia, spettatore provoca Francesca Manzini: “Michelle Hunziker è molto più brava”

Ha subito conquistato il suo pubblico, Francesca Manzini, con lo straordinario talento da imitatrice. Non c’è da stupirsi, quindi, che in Mediaset abbiano deciso di affidarle un ruolo importante come quello della co-conduzione di Striscia la notizia. A quanto pare, però, in questa nuova veste, non ha convinto proprio tutti. La spettatrice Maria Teresa da Caltanissetta, infatti, ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, manifestando senza mezzi termini il proprio scontento:

La Manzini mi piace molto quando imita Mara Venier e altri personaggi, quello è il suo vero talento. Invece direi che dietro il bancone di Striscia la notizia sarebbe meglio che lasciassero Michelle Hunziker. Diciamolo: è molto più brava.

Parole forti, quelle della spettatrice. Voi siete d’accordo? Andiamo a vedere, intanto, qual è stata la replica del giornalista, divulgatore e opinionista televisivo.

Alessandro Cecchi Paone su Francesca Manzini: “Sono rimasto stupito anch’io della sua chiamata”

Secondo la spettatrice Maria Teresa da Caltanissetta, dunque, Francesca Manzini, pur essendo un’ottima imitatrice, non potrebbe competere con Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la notizia. Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica ‘La posta’ sul settimanale Nuovo Tv, ha affrontato a sua volta la questione:

Sono rimasto stupito anche io della sua chiamata – in verità non è la prima – alla conduzione di Striscia.

Il giornalista, però, nel proseguo del suo intervento ha poi specificato di non avere molti dubbi circa le sue qualità alla conduzione. Andiamo ad approfondire.

Francesca Manzini, Alessandro Cecchi Paone: “Non che non meriti di essere premiata…”

Pochi giorni fa, vi avevamo rivelato la data delle nozze di Francesca Manzini. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone la difende dall’attacco di una spettatrice:

Non dico che non meriti di essere premiata per la grande bravura e il successo improvviso, ma pensavo avrebbe affiancato Gerry nei panni di Mara o della d’Urso.