X


Striscia la notizia, Francesca Manzini si sposa: svelata la data delle nozze

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Gossip
Foto Francesca Manzini Tale e Quale Show

Striscia la notizia, Francesca Manzini si sposa con Christian Vitelli: svelata la data

È un periodo molto fortunato questo per Francesca Manzini, la conduttrice e comica romana, infatti, non solo è per il secondo anno consecutivo al timone di Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti ma presto convolerà a nozze con il suo compagno Christian Vitelli. E adesso Francesca Manzini, in un’intervista a Intimità, ha anche rivelato che c’è la data del lieto evento: Francesca Manzini e Christian Vitelli si sposeranno il 10 settembre 2021. Sulla cerimonia, inoltre, la giovane conduttrice ha ammesso che sarà in presenza di pochi intimi e si svolgerà al mare.

Francesca Manzini svela la data del matrimonio con Christian Vitelli: “Un figlio? Ho paura”

Francesca Manzini durante l’intervista si dichiara al settimo cielo al fianco del futuro marito Christian Vitelli. I due si sono conosciuti in pieno lockdown un anno fa esatto e da allora non si sono più lasciati. La conduttrice di Striscia la notizia, nel dettaglio, durante l’intervista ha ammesso: “Ho capito subito che era quello giusto, infatti da allora Christian e io non ci siamo più lasciati nemmeno cinque minuti.” Mentre invece sulla possibilità che dopo il matrimonio, che sarà celebrato il 10 settembre, i due vogliano allargare la famiglia Francesca Manzini si mostra più cauta:

“Un figlio insieme? Ho paura di fare un figlio perché mi spaventa la società di adesso e io sono una persona molto responsabile.”

Striscia la notizia, Francesca Manzini sui testimoni di nozze: “Chiedo ad Antonio Ricci e Gerry Scotti”

Di recente Francesca Manzini durante una puntata di Striscia la notizia con Gerry Scotti aveva rivelato di sposarsi. E riguardo ai testimoni del suo matrimonio con Christian Vitelli ha rivelato: “Io lo chiedo a tutti e tre (Carlo Conti, Gerry Scotti e Antonio Ricci). Se hanno impegni…mi prendo il Gabibbo!”