X


Francesco Oppini fa una sorpresa a Tommaso Zorzi, che sbotta: “È il minimo”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi torna a casa e trova una sorpresa di Francesco Oppini: “Questo è il minimo che poteva fare”

Finalmente Tommaso Zorzi è tornato a casa a Milano dopo la sua lunga assenza per via della sua permanenza nella casa più spiata dagli italiani. E nel momento in cui il vincitore del GF Vip ha aperto la porta e messo piede nel suo appartamento ha trovato una graditissima sorpresa di Francesco Oppini. Di cosa si tratta? Sul pavimento ha trovato una cassa di Champagne. Sorpresa molto gradita da Tommaso Zorzi, il quale ha subito commentato con la sua solita ironia (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Una cassa di champagne da Francesco Oppini, è il minimo che poteva fare…”

Tommaso Zorzi ironizza sulla sorpresa di Francesco Oppini: “Deve scusarsi perchè è etero e fidanzato”

Tommaso Zorzi, sulla sorpresa di Francesco Oppini una volta tornato a casa dopo la sua lunga assenza per via della sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha poi fatto una battuta delle sue. Cosa ha detto? In pratica il giovane influencer, il cui ex fidanzato ha detto la sua, ha dichiarato che questo gesto di Francesco Oppini sia un modo come un altro per farsi perdonare per essere eterosessuale e fidanzato:

“E’ un modo per scusarsi di essere eterosessuale e impegnato…”

Successivamente Tommaso Zorzi ha riso di gusto con tutti i suoi amici e parenti lì al suo fianco impegnati a riprendere questo simpatico momento.

Gossip GF Vip: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini condurranno un programma insieme?

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono riusciti così tanto a legare nella casa del Grande Fratello Vip da sembrare quasi due amici di vecchia data. Per tale ragione sono in tanti sui social a chiedere a gran voce che Tommaso Zorzi e Francesco Oppini possano lavorare fianco al fianco in futuro conducendo un programma Tv insieme. Qualche editore televisivo darà loro ascolto?