X


Game of games, Elettra Lamborghini spaventata: “Non voglio bagnarmi!”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Programmi Tv
Foto Elettra Lamborghini Raffaella Fico

Game of games, Elettra Lamborghini si spaventa: “Non voglio bagnarmi”

Prosegue la bella serata di Rai Due con Game of games, nuovo game show che vede Simona Ventura alla conduzione. Dopo il primo divertente gioco che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso tra l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino e il modello Ignazio Moser il programma della Ventura è passato al secondo duello che ha visto entrare in scena le donne, ovvero Elettra Lamborghini e Raffaella Fico. La prima è stata scelta dal concorrente Maximilian mentre la Fico è stata desiderata da Gaetano, lo sfidante. Le due belle sfidanti si sono sottoposte ai test della Ventura. Il gioco è chiamato Lo sciacquone e le concorrenti per prenotare le loro risposte alla domanda di Simona Ventura devono impugnare una bottiglietta d’acqua. Successivamente tirando il manico di un ombrello vengono ricoperte da un getto d’acqua o dalla pioggia d’oro. Elettra Lamborghini però non è sembrata molto fiduciosa ma anzi spaventata e ha avvertito:

Non voglio bagnarmi

ha affermato Elettra Lamborghini dopo aver tirato il primo sciacquone.

Game of games-Gioco loco, Elettra Lamborghini scherza: “Mi intendo di uccelli”

Il secondo scontro è stato vinto dalla coppia Raffaella Fico-Gaetano nel secondo gioco di Game of games-Gioco loco che hanno quindi avuto la meglio sul duo formato da Elettra Lamborghini e Maximilian, che ha quindi dovuto rinunciare al posto in finale. La Lamborghini, con la sua solita ironica mista a comicità è riuscita a strappare sorrisi a tutti quanti, visto che non sono mancate battute e gag simpatiche. La moglie di Afrojack, ad una domanda sul nibbio ha colpito con la sua solita malizia: “Io mi intendo di uccelli”.

Elettra Lamborghini e Raffaella Fico ribattezzate da Simona Ventura: “Siete le power girls”

Dopo le emozioni del primo gioco è arrivato il momento della serata di Elettra Lamborghini e Raffaella Fico, che hanno ricevuto un simpatico appellativo da Simona Ventura in Game of games: “Siete le power girls”.