X


Simona Ventura pronta al ritorno in tv: “Dopo una giornata come questa…”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 26 febbraio

Simona Ventura ironizza su instagram prima del debutto di Game of Games: “Dopo una giornata come questa…”

Mancano solo tre giorni all’esordio di Game of Games, il nuovo programma di Rai2 che andrà in onda a partire da mercoledì in prima serata e che sancirà il ritorno in televisione di Simona Ventura a circa un anno dalla chiusura del suo precedente programma in onda sempre sulla seconda rete, ossia Settimana Ventura. E aspettando la prima puntata di Game of Games, Simona Ventura su instagram stasera, come fa solitamente ogni domenica, ha chiesto ai suoi followers qual è la loro pizza preferita.

Ma cosa c’è di meglio, dopo una giornata come questa, della celeberrima pizza della domenica?

ha scritto infatti.

Game of Games, Simona Ventura emozionata per il debutto: “Ho voglia di divertirmi”. Le foto su instagram

In un precedente post pubblicato sempre su instagram (visibile di seguito), Simona Ventura si è detta invece prontissima per la conduzione di Game of Games.

E’ quasi arrivato il momento! Mercoledì 31 marzo in prima serata su Rai2 partirà Game of Games. Ci credo e ho voglia di divertirmi!

ha scritto.

Simona Ventura e la frase di Mara Maionchi durante l’intervista a Domenica In: Mara Venier non commenta

A nominare Simona Ventura oggi è stata Mara Maionchi a Domenica In. Ospitata da Mara Venier, la Maionchi ha menzionato, appunto, Simona Ventura, parlando di un programma, definendola “una signora della televisione”. Come ha fatto notare TvBlog, Mara Venier non ha commentato: tra lei e Simona, non è un segreto, non c’è più l’amicizia di un tempo…