X


Gerry Scotti torna a condurre Striscia la notizia: “Succede di tutto”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti Striscia la notizia

Striscia la notizia, Gerry Scotti torna in onda l’8 marzo e svela: “Succede di tutto”

Tornerà protagonista a Striscia la notizia, in coppia con Francesca Manzini, Gerry Scotti. Il conduttore tornerà sul bancone del tg satirico che porta la firma di Antonio Ricci precisamente il prossimo 8 marzo in occasione della festa della donna. Entusiasta di tornare a duettare con Francesca Manzini, Gerry Scotti ha raccontato su Tv Sorrisi e Canzoni che dietro le quinte di Striscia ne succedono di cose.

“Succede di tutto. Anche perchè non proviamo nulla. Ricci non ti dice mai prima i temi dei servizi e quando te li dice, poi li cambia all’ultimo minuto”.

Sono state queste le parole di Gerry Scotti che ha raccontato di essere felice di tornare a Striscia la notizia con Francesca Manzini, con la quale ha condiviso lo scorso anno l’ultima cena al ristorante.

Striscia la notizia, Gerry Scotti pensa al passato: “Non sono più i bei tempi in cui…”

Sarà proprio nel giorno dedicato alla festa delle donne che Gerry Scotti e Francesca Manzini torneranno sul bancone di Striscia la notizia. Il giudice di Tu si que vales, scherzando, ha ammesso: “Non sono più i bei tempi in cui facevo il disc jockey nella bassa padana e potevo uscire dalla torta a mo di spogliarellista”. Gerry Scotti ha anticipato però che porterà sicuramente una mimosa alla sua collega di Striscia la notizia il prossimo 8 marzo.

Gerry Scotti su Francesca Manzini a Striscia la notizia racconta: “È un fiume in piena”

In attesa del ritorno a Striscia la notizia Gerry Scotti, che di recente è sbottato con la De Filippi, ha raccontato sulla collega Francesca Manzini: “È un fiume in piena ha un’energia contagiosa”. Il conduttore ha raccontato che l’imitatrice ha sempre molte idee, che propone e porta a termine: “Ogni giorno arriva con dieci proposte. Ricci e gli autori gliene bocciano otto, ma le due che restano le fa benissimo”.