X


GF Vip, frecciata di Stefania Orlando a Dayane: “Dicevi non t’interessava”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Dayane Mello GF Vip

Stefania Orlando lancia una frecciata a Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Dicevi non t’interessava”

La finale del GF Vip è tra pochissime ore e i concorrenti, forse per la prima volta, sembrano essere estremamente tranquilli e sereni, qualsiasi sia il risultato di stasera. Ma non è finita qua perchè intanto Dayane Mello ha ricevuto una sorpresa dai suoi tanti fan. Questi ultimi hanno mandato uno striscione aereo per farle i più sinceri auguri per il suo compleanno appena passato: “DO EI GOSTOSA FELIZ ANIVERSARIO TE AMAMOS #BRA (Buon compleanno Dayane…Ti amiamo…” Parole che hanno reso molto felice Dayane Mello, la quale ha subito chiesto ai suoi tantissimi supporter brasiliani un grande aiuto affinché possa riuscire a vincere stasera il Grande Fratello Vip. Lì al suo fianco c’era anche Stefania Orlando, la quale non ha perso tempo per lanciarle una frecciatina delle sue:

“Ah beh…Hai capito? Per fortuna che della vittoria non gliene fregava niente…”

E tutti i concorrenti del GF Vip hanno riso di gusto, compresa la modella.

GF Vip anticipazioni, Andrea Zelletta ironizza su Dayane Mello: “In Brasile c’è un altro fuso orario”

Dopo la frecciata velenosa di Stefania Orlando a Dayane Mello al Grande Fratello Vip, ecco arrivare anche Andrea Zelletta, il quale ha fatto una battuta delle sue. Cosa ha detto? L’ex tronista di Maria De Filippi ha fatto presente a Dayane Mello, la quale è stata criticata oggi a Mattino 5, che il Brasile ha un fuso orario differente da quello italiano. Per questa ragione molti suoi fan brasiliani potrebbero non aiutarla:

“Per fortuna che in Brasile c’è un orario differente…”

Dayane Mello e la sorpresa dei suoi fan, Stefania Orlando: “Bel gesto”

Ha poi ripreso nuovamente la parola Stefania Orlando, il cui marito ha fatto una precisazione su twitter, asserendo di essere felice per Dayane Mello per questo bel regalo di compleanno: “Un bellissimo regalo di compleanno…” Insomma per ora la mattina nella casa del Grande Fratello Vip è assai serena e tranquilla. Questo clima disteso continuerà fino alla finale di stasera del GF Vip?