X


Stefania Orlando, il marito fa una precisazione: “Non è colpa mia se…”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Simone Gianlorenzi GF Vip

Grande Fratello Vip, il marito di Stefania Orlando precisa: “Non è colpa mia se non succede”

Stasera andrà in onda l’ultima puntata del GF Vip. E finalmente verrà eletto il vincitore di quest’ultima edizione monstre condotta da Alfonso Signorini. Chi vincerà tra Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando? Chissà, intanto il marito di quest’ultima ha rivelato poche ore fa su twitter di voler festeggiare con tutti i finalisti una volta finita la puntata, magari raggiungendoli in hotel. Tuttavia l’uomo ha però voluto fare un’importante precisazione, asserendo che il poter o meno festeggiare con loro non dipende da lui, ma dalla produzione. Per tale ragione ha subito avvisato i fan di sua moglie Stefania Orlando al Grande Fratello Vip che se qualora non succederà, non sarà colpa sua:

“Se non succede non è colpa mia…Ve lo dico subito così evitiamo overparty ok?”

Stefania Orlando finalista del GF Vip, il marito Simone Gianlorenzi: “Voglio ubriacarmi con loro”

Come è stato detto precedentemente, il marito di Stefania Orlando vorrebbe raggiungere i finalisti del Grande Fratello Vip una volta finita la puntata di stasera e festeggiare questo importante traguardo. A tal proposito Simone Gianlorenzi ha già avvisato che vorrà divertirsi con tutti loro e fare tantissime storie su Instagram per tenere informati i tantissimi follower che per mesi e mesi hanno sostenuto con grande forza e coraggio la moglie Stefania Orlando, il cui padre ha rotto il silenzio in queste ore:

“Allora ragazzi vi giuro che io voglio andare in hotel a fare festa! Restare a dormire lì con loro, ubriacarmi, fare le storie e tutto il resto…Io ci sto!”

La produzione del GF Vip gli darà questa opportunità?

Giulia Salemi ignora il marito di Stefania Orlando? “Non mi risponde”

In queste ore il marito di Stefania Orlando ha giocato con i suoi follower su Instagram al gioco delle domande e delle risposte. E in questa occasione una sua fan gli ha domandato se si fosse sentito con Giulia Salemi del Grande Fratello Vip. A quel punto l’uomo ha rivelato di aver provato a contattarla, ma di non aver ricevuto alcuna risposta: “Le ho scritto ma non credo abbia letto…” L’avrà ignorato volutamente oppure non si sarà accorta del messaggio?