X


GF Vip, Tommaso Zorzi sbotta: “Stavolta sono davvero sotto choc”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi dice no a L'Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip sbotta: “Stavolta sono davvero sotto choc”

In queste ultime ore Tommaso Zorzi ha fatto una diretta Instagram condivisa con Elisabetta Gregoraci. E i due ex concorrenti del GF Vip hanno parlato del più e del meno. Ad un certo punto però il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ha rivelato di essere rimasto sotto choc dopo aver scoperto una cosa molto importante riguardante una persona a lui molto vicina:

“Ho scoperto delle cose e sono rimasto sotto choc. Cose non relative al GF. C’è una cosa che riguarda una persona che ha avuto a che fare con me. Hai presente essere sconvolto? Io sono scioccato…Morto per terra…Cioè choc…”

Tommaso Zorzi non ha mai nominato questa persona, ma sono in tanti a credere che si riferisca al suo ex fidanzato storico Iconize, il quale è finito al centro di furiose polemiche dopo la finta aggressione omofoba.

GF Vip: Tommaso Zorzi contro Iconize? “Ha fatto una gran figura di me**a”

Tommaso Zorzi è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di questa persona. E dopo aver rivelato in una diretta su Instagram condivisa con Elisabetta Gregoraci di essere rimasto scioccato per aver scoperto cosa ha combinato, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, il quale pare abbia detto no a Ilary Blasi, ha dichiarato che comunque stiano le cose questa persona avrebbe fatto davvero una brutta figura:

“Voglia di visibilità? Però ti posso dire una cosa? Oltre a questa cosa ha fatto una figura di mer**. Davvero una figuraccia così grande io non me la ricordo. Siamo ai livelli di Mark Caltagirone. Stiamo parlando di livelli molto bassi…”

Live Non è la d’Urso: presto confronto tra Tommaso Zorzi e Iconize?

Ovviamente in tanti sui social hanno già iniziato a ipotizzare che in una delle prossime puntate di Live di Barbara d’Urso potrebbe esserci il tanto atteso confronto tra Iconize e Tommaso Zorzi. In quella occasione i due avrebbero finalmente la chance di chiarirsi. Barbara d’Urso potrebbe davvero pensare di metterli l’uno di fronte all’altro?