X


Ghost Fantasma, film: trama, cast attori, scena del vaso, trailer italiano

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto film Ghost Fantasma

Anticipazioni Ghost Fantasma: la trama completa del film in onda questa sera su Canale5

Questa sera, a partire dalle 21:45, Canale5 trasmetterà il cult movie “Ghost Fantasma“. Diretto nell’ormai lontano 1990 dal regista americano Jerry Zucker, il film rappresenta un appuntamento imperdibile per i telespettatori più romantici. Nonostante le numerose repliche, infatti, la pellicola non smette di appassionare, di volta in volta, una grossa fetta di pubblico. La struggente storia d’amore tra Sam Wheat e Molly Jensen, come ormai risaputo, si sviluppa a partire dall’omicidio del personaggio interpretato da Patrick Swayze. La morte del protagonista, tuttavia, rappresenta solo il punto di partenza. L’uomo, infatti, decide di non abbandonare la terra per rimanere accanto alla sua compagna e per far luce sull’identità dell’uomo che lo ha strappato al suo grande amore. Tramite l’aiuto di Oda Mae Brown, simpatica sensitiva che accetta di aiutarlo, Sam scopre dunque un’atroce verità: il coinvolgimento del suo migliore amico, Carl Bruner, nel losco affare che lo ha portato alla morte.

Ghost Fantasma stasera su Canale5: premi, riconoscimenti e cast del film con Patrick Swayze

Uscito nelle sale cinematografiche americane il 13 luglio 1990, Ghost Fantasma, in onda questa sera su Canale5, ha immediatamente ottenuto un gran successo in termini di pubblico. Risultando il film di maggiore incasso globale dell’anno, la pellicola ha incassato ben 506 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di appena 22 milioni. Come se non bastasse, il film si è inoltre aggiudicato 2 Premi Oscar: uno per la miglior sceneggiatura originale e l’altro per la miglior attrice non protagonista, andato a Whoopi Goldberg. Riconoscimenti e premi dovuti anche all’eccezionale cast che ha preso parte alla pellicola. Accanto al protagonista, Patrick Swayze, e all’interprete di Oda Mae Brown, compaiono infatti Demi Moore nel ruolo di Molly e Tony Goldwin come interprete di Carl Bruner.

Anticipazioni Ghost Fantasma su Canale5: il trailer italiano del film Premio Oscar in onda stasera

In attesa di scoprire se il pubblico di Canale5 apprezzerà l’ennesima replica di Ghost Fantasma, in onda questa sera a partire dalle 21:45, ricordiamo che il film con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg si scontrerà con la prima puntata di Leonardo. Chiudiamo, dunque, con il trailer ufficiale che contiene una delle scene più romantiche dell’intera pellicola: