X


Giacomo Czerny tronista, parla Martina Grado: “Vorrei andare via, ma…”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Martina Grado Uomini e Donne

Martina Grado sul tronista Giacomo Czerny: “Vorrei andare via, ma credo in quello che provo”

I tre tronisti che stanno appassionando il pubblico con le loro vicende sentimentali a Uomini e Donne sono Massimiliano Mollicone, Samantha Curcio e Giacomo Czerny. Quest’ultimo attualmente è interessato solo a Carolina e a Martina. La bellissima Martina Grado è stata intervista da Uomini e Donne Magazine a proposito della sua esperienza come corteggiatrice di Giacomo:

“Vorrei andare via, ma la mia curiosità aumenta, anche se non lo percepisco molto coinvolto da me. Voglio andare a fondo”.

Giacomo Czerny, parla Martina Grado: “Mi ha colpito subito, ma certi aspetti mi intimoriscono”

“Mi ha colpito subito” ha affermato con una certa sicurezza Martina Grado, corteggiatrice di Giacomo Czerny, “anche se certi aspetti mi intimoriscono. Non voglio scappare”. Inoltre ha svelato che un’amica le ha girato il video di presentazione e non solo se lo è visto tre volte, ma ha cercato su internet informazioni su di lui prima di mandare di getto una richiesta di partecipazione alla redazione di Uomini e Donne. Lei si definisce una ragazza trasparente, forte, ma anche con tante fragilità e insicurezze. Chissà che Giacomo non riesca a conquistare il suo cuore.

Uomini e Donne, Martina Grado ammette: “Carolina mi intimorisce”

Sempre meglio che le rivali siano superficiali, e invece Martina Grado si è ritrovata accanto una come Carolina, che corteggia lo stesso uomo (Giacomo Czerny): “Mi intimorisce la sua presenza. E’ intelligente, ha dei valori, bella e brava. Penso che la preferenza di Giacomo sia lei, al momento”. Proprio Carolina si è frenata con Giacomo, inizialmente, ma ora si sta entrando nel vivo del percorso di tutti a Uomini e Donne.