X


Giancarlo Magalli fa una rivelazione su Paolo Fox: “Mi preoccupa…”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Togni Magalli 3 marzo

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa una rivelazione su Paolo Fox: “Quando lo vedo arrivare mi preoccupo”

Il loro sodalizio a I Fatti Vostri dura da molto tempo e davvero non riusciamo a immaginare che qualcosa potrà mai spezzarlo. Giancarlo Magalli e Paolo Fox fanno la fortuna l’uno dell’altro. Il conduttore non manca mai di punzecchiare, con qualcuna delle sue battute sagaci, l’astrologo, mentre quest’ultimo sa sempre stare al gioco e qualche volta si vendica soltanto attraverso qualche previsione sfavorevole. Forse proprio pensando a questa ipotesi, Giancarlo Magalli, nella puntata di oggi, ha fatto una rivelazione su Paolo Fox:

Continuiamo a parlare di cose che ci riguardano tutti. Qualcuno si preoccupa, io mi preoccupo per esempio. Quando lo vedo arrivare mi preoccupo, perché penso chissà in quale infermo mi avrà scatenato.

Il conduttore, dunque, del segno del Cancro, temeva che le previsioni per il suo segno non fossero delle migliori. Qual è stata la risposta delle stelle?

Paolo Fox risponde a Giancarlo Magalli: “Ma quale infero? Ti voglio premiare”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, si è riproposto uno dei simpatici siparietti che vedono protagonisti Giancarlo Magalli e Paolo Fox. Prima il conduttore ha fatto una rivelazione sull’astrologo, quindi quest’ultimo ha risposto scacciando via le sue paure:

Ma quale infero? Io invece voglio premiare tutti i nati sotto il segno del Cancro.

Giancarlo Magalli, che ha seguito al fianco di Samanta Togni l’oroscopo di oggi, ha quindi potuto tirare un sospiro di sollievo.

I Fatti Vostri, Paolo Fox sul segno del Cancro: “Quando si sente amato diventa dolcissimo”

In un’altra, recente puntata de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva fatto una battutaccia su un collega. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha scherzato con Paolo Fox, il quale, anziché vendicarsi, lo ha premiato con una bella definizione del suo segno zodiacale, quello del Cancro:

Quando si sentono amati diventano dolcissimi, quando non si sentono amati diventano polemici.