X


Giancarlo Magalli, battutaccia su collega: “Sembra un venditore ambulante”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Magalli 1 marzo

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa una battutaccia su Stefano Palatresi: “Sembra quelli che vendono in strada”

L’ironia di Giancarlo Magalli, lo sappiamo bene, è una delle sue doti più spiccate. C’è da dire, però, che spesso si nuove su un filo sottilissimo tra la simpatia e l’esagerazione. A I Fatti Vostri, infatti, sono molti quelli che di tanto in tanto restano stupiti dall’audacia delle sue battute. E’ un po’ quello che è capitato nella puntata di oggi. Ad un certo punto il conduttore, commentando l’atteggiamento assunto dal collega Stefano Palatresi, ha detto:

Si fa prendere dall’enfasi, sempre quelli che vendono le cose in strada.

Questa la battutaccia di Giancarlo Magalli, che in questo mono non intendeva ci certo sminuire né la professione dei venditori ambulanti né quella del maestro Palatresi. Del resto, o lo si odia o lo si ama: ma questa sua spiccata fantasia è certamente, negli anni, stata la sua forza.

Giancarlo Magalli, piccola gaffe a I Fatti Vostri: “Allora perché lo chiamate così?”

Sempre nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dopo la battutaccia sul collega in centinaia di puntate Stefano Palatresi, Giancarlo Magalli ha poi fatto una piccola gaffe. Il conduttore, infatti, ha presentato il consueto balletto di Samanta Togni definendolo un boogie, ma incappando subito in una correzione della ballerina, la quale gli ha fatto notare che si trattasse, invece, di una dance music. Lo stesso Giancarlo Magalli, però, ci ha spiegato il motivo del suo errore:

Ma nel titolo si parla di boogie, allora perché lo chiamate boogie?

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli su Paolo Fox: “Chi è più bello di lui si trucca”

In una recente puntata de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva avuto un imprevisto col microfono. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha dato prova di tutta la sua simpatia. Anche rivolgendosi a Paolo Fox, infatti, ha commentato:

E’ il più bello di tutti: chi è più bello di lui si trucca!