X


Gianni Morandi incidente, Aberto Matano svela: “Mezz’ora prima…”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano Morandi

Alberto Matano sull’incidente di Gianni Morandi: “Mezz’ora prima ha pubblicato una foto sui social”

Stanno facendo preoccupare molto le condizioni di Gianni Morandi dopo l’incidente capitatogli nella giornata di ieri. Il noto cantante, a quanto pare, stava dando fuoco a delle sterpaglie poco lontano dalla sua dimora, situata nel Parco Regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell’Abbadessa, quando, perdendo l’equilibrio, sarebbe precipitato nel fuoco. Mentre tutto il mondo dello spettacolo si stringe attorno a lui, Alberto Matano, nella puntata di oggi de La vita in diretta, svela un retroscena dell’accaduto. Queste le sue parole:

Mezz’ora prima ha pubblicato una foto sui social.

A seguire, infatti, potrete osservare la foto che Gianni Morandi avrebbe condiviso attraverso il proprio profilo Instagram poco prima della disattenzione che gli è costata il ricovero d’urgenza in ospedale. Una giornata qualunque, quindi, fino a quel momento, contrassegnata dai suoi immancabili sorrisi. Ma, adesso, come sta? Andiamo ad approfondire.

La vita in diretta, inviato sulle condizioni di Gianni Morandi: “Non è in pericolo di vita”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, dopo aver svelato un retroscena sull’incidente di Gianni Morandi, Alberto Matano ha passato la parola all’inviato che sta seguendo la vicenda dall’ospedale dove il cantante è ricoverato. Le sue condizioni di salute, da quanto è trapelato finora, sono serie ma non lo mettono in pericolo di vita:

Abbiamo parlato con il primario dell’ospedale. Gianni Morandi non è in pericolo di vita, è sotto osservazione. Le ustioni sono definite molto profonde, in particolare la mano destra.

Alberto Matano su Gianni Morandi: “Moltissimi i messaggi che lo sostengono”

Sempre nella giornata di oggi, a proposito dell’incidente di Gianni Morandi, si è espressa anche Barbara d’Urso. Adesso, invece, a La vita in diretta, Alberto Matano sottolinea la grande vicinanza dimostrata al cantante nelle ultime ore:

Moltissimi sono i messaggi che lo sostengono.