X


Gilles Rocca messo in guardia dalla fidanzata: “Sanno i tuoi punti deboli”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca fidanzata Miriam

Isola dei Famosi, Gilles Rocca messo in guardia dalla fidanzata: “Sanno i tuoi punti deboli”

Gilles Rocca senza ombra di dubbio è stato uno dei concorrenti più al centro dell’attenzione nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021, andata in onda su Canale 5 il 29 marzo 2021. L’attore dopo aver avuto l’ennesimo battibecco con Awed e aver superato la sfida al televoto ha avuto modo di parlare con la fidanzata Miriam Galanti.

L’attrice dallo studio ha messo in guardia il proprio amato, dandogli il seguente consiglio: Sanno quali sono i tuoi punti deboli“.

Gilles Rocca, il consiglio della fidanzata dallo studio de L’Isola: “Non cadere in giochi”

Il quinto appuntamento serale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 oltre a essere caratterizzato dall’eliminazione di Vera Gemma, che però ha accettato di rimanere a Parasite Island è stato movimentato da diversi litigi. Gilles Rocca quando si è collegato con Ilary Blasi per fare la sua nomination segreta ha avuto modo di ascoltare alcune parole che ha pronunciato nei giorni scorsi durante uno sfogo con Elisa Isoardi, ovvero le testuali: “Sono triste perchè secondo me ci sono delle regole in un gioco”. 

A questo punto l’attore romano ha prontamente detto: “Io non mi arrendo, il più bel regalo che la vita potesse farmi è la mia fidanzata Miriam”. Il chiacchierato naufrago non appena ha sentito la voce della propria amata non ha nascosto di sentire la sua mancanza: “Amore mio ti amo più della mia vita. Mi manchi da impazzire”. 

Miriam Galanti dallo studio del reality show basato sulla sopravvivenza ha rotto il silenzio invitando il suo fidanzato a non fidarsi di tutti i naufraghi:

Non cadere in giochi di persone che vogliono fare giochi strani. Sanno quali sono i tuoi punti deboli e stanno puntando su quelli”.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca alla fidanzata: “Prima di dormire disegno il tuo viso”

Gilles Rocca invece ha dedicato delle dolcissime parole alla fidanzata Miriam Galanti, che di recente ha confessato di aver trovato la forza di andare avanti in un momento difficile grazie a lui:

“La notte prima di addormentarmi disegno il tuo viso. Ho sempre qui la tua faccia dalla mattina alla sera”.

L’attrice originaria di Mantova ovviamente ha anche rassicurato il proprio amato: “Amore fuori ci sono tantissime persone che tifano per te. I tuoi stanno bene, tutta la tua famiglia ti saluta”.

Infine quando Ilary Blasi gli ha detto: “La tua fidanzata ti ha dato un consiglio fanne tesoro”, Gilles ha manifestato tutta la sua felicità per aver avuto modo di parlare con la donna che ama ribadendo: “Grazie del regalo veramente”.