X


Gilles Rocca, paura per Awed. Iva Zanicchi interviene: “Episodio orrendo”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Gilles Rocca

Awed su Gilles Rocca spiega: “Ho avuto paura. Nei suoi occhi c’è la rabbia”

Puntata dell’Isola dei Famosi davvero infuocata: finalmente le dinamiche si stanno vedendo e le vicende isolane si stanno facendo sempre più intense e interessanti. Awed si è scontrato con Gilles Rocca mentre Valentina Persia ne ha avuto anche per Vera Gemma, rea di non fare nulla dalla mattina alla sera, e di sfilare sulla spiaggia mentre gli altri lavorano per avere cibo, fuoco e un riparo. Awed ha avuto paura di Gilles Rocca, come ha spiegato in palapa:

“Mi ha minacciato e mi ha detto che voleva darmi una bastonata. Nei suoi occhi c’è la rabbia. È un uomo aggressivo”.

Iva Zanicchi interviene sulla lite tra Gilles Rocca e Awed: “Episodio orrendo”

Nel corso della settimana passata la lite tra Gilles Rocca a Awed ha tenuto banco sull’Isola dei Famosi fino a questa sera, dove Ilary Blasi ha voluto chiedere ai diretti interessati cosa fosse successo, dicendo loro che “sono volate parole grosse”. E’ intervenuta Iva Zanicchi: “Vi stiamo guardando con simpatia, ma quest’episodio è orrendo. Avete dato il peggio di voi”.

Gilles Rocca dopo la lite con Awed a L’Isola dei Famosi: “Sono un cretino. Ho un cuore così”

Gilles Rocca dopo la lite con Awed sull’Isola dei Famosi, e poi reiterata in palapa in collegamento con Ilary Blasi, ha spiegato: “Sono un cretino. Ho un cuore così. Io sono andato a cercarlo e mi ha vomitato qualunque cosa. I suoi occhi non sono buoni. Ma io ti asfalto di testa e di tutto”.