X


Isola dei Famosi, Gilles Rocca confessa: “Mi mancheranno gli affetti”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca 21 gennaio

Gilles Rocca fa una confessione prima de L’Isola dei Famosi: “Mi mancheranno gli affetti”

Ormai mancano due settimane esatte all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. E tra i concorrenti del reality avventure condotto da Ilary Blasi ci sarà anche Gilles Rocca, il quale pochi mesi fa ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle. Riuscirà a portarsi la vittoria a casa anche a L’Isola dei Famosi? Chissà, intanto poco fa ha pubblicato un post su Instagram in cui ha dapprima rivelato di essere pronto ad affrontare questa avventura, e successivamente non ha fatto mistero che sicuramente sentirà tanto la mancanza dei suoi affetti più cari:

“Manca davvero poco alla partenza per l’Honduras…Mi mancheranno tanto i miei affetti, i miei gatti, i miei amici…”

Isola 2021, Gilles Rocca pensa alla sua fidanzata Miriam Galanti: “Mi mancherà l’amore nei suoi confronti”

Gilles Rocca, sempre in questo suo post su Instagram, ha poi dedicato delle romantiche parole alla sua fidanzata Miriam Galanti prima di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? Il giovane vincitore dell’ultima edizione di Ballando, che in una recente intervista ha rivelato come comportarsi in fatto di alimentazione prima di partecipare all’Isola dei Famosi 2021, ha dichiarato che sentirà fortemente la mancanza della sua compagna al fianco in un’avventura televisiva così importante e faticosa:

“Soprattutto mi mancherà il mio amore immenso, Miriam… porterò con me tutto l’amore…”

E chissà se la fidanzata di Gilles Rocca sarà in studio per difendere il compagno da eventuali attacchi.

Gilles Rocca prima de L’Isola dei Famosi annuncia: “Miriam sarà comunque con me”

Gilles Rocca ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato poco fa su Instagram facendo una promessa alla fidanzata Miriam Galanti. Di cosa si tratta? Che ogni volta che guarderà il tramonto in Honduras penserà a lei: “Quando sarò davanti a quelle albe e quei tramonti meravigliosi sarai lì con me…” Ovviamente neppure a dirlo il post di Gilles Rocca dell’Isola 2021 è stato particolarmente apprezzato da tutti i suoi numerosi follower.