X


Giovanni Ciacci svela: “All’Isola dei Famosi avrei fatto l’amore con…”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto giovanni ciacci barbara d'urso

L’Isola dei Famosi, Giovanni Ciacci confessa: “Avrei fatto l’amore con il Visconte Ferdinando Guglielmotti”

Oggi è un giorno importante per Giovanni Ciacci. Difatti il popolare stylist compie ben 50 anni. Un traguardo sicuramente molto importante per l’opinionista di Barbara d’Urso, il quale ha già celebrato questo giorno sui social. Ovviamente il compleanno l’avrebbe voluto tanto festeggiare in Honduras in compagnia degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, ma purtroppo non è riuscito a superare le visite mediche. Motivo per cui è stato costretto a rinunciare a partecipare al programma condotto da Ilary Blasi. Oggi il portale Biccy.it ha contatto Giovanni Ciacci per chiedergli una sua opinione a caldo proprio sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza lunedì 15 marzo 2021. E in questa circostanza l’uomo ha fatto una rivelazione spiazzante, asserendo che se fosse andato in Honduras avrebbe volentieri fatto l’amore con uno dei concorrenti. Chi? Il Visconte Ferdinando Guglielmotti, il quale pare abbia doti nascoste:

“Io a L’Isola avrei fatto volentieri l’amore con il Visconte Ferdinando Guglielmotti perché mi raccontano cose mirabolanti su di lui…”

Giovanni Ciacci su il Visconte Ferdinando Guglielmotti concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: “E’ il nuovo Rocco Siffredi”

Giovanni Ciacci, sempre in questa intervista rilasciata al portale web di gossip Biccy.it, ha rivelato di aver avuto modo di conoscere di persona il Visconte Ferdinando Guglielmotti concorrente de L’Isola dei Famosi. Difatti lo stylist ha raccontato di averlo conosciuto a Positano. E proprio in quella occasione sembra abbia avuto modo di constatare le sue doti, tanto da paragonarlo al famoso attore di film per adulti Rocco Siffredi:

“L’ho conosciuto a Positano a casa di Franco Zeffirelli tanti anni fa. L’ho visto uscire dall’acqua e devo dire che is the new Rocco Siffredi…”

Ilary Blasi metterà a conoscenza il nobiluomo di queste rivelazioni fatte sul suo conto da Giovanni Ciacci, il quale ha risposto per le rime a Floriana Secondi?

Isola dei Famosi 2021, Giovanni Ciacci ammette: “Avrei dormito con il Visconte Ferdinando Guglielmotti”

Il portale Biccy.it ha ovviamente chiesto a Giovanni Ciacci se sia sicuro che il Visconte Ferdinando Guglielmotti avrebbe accettato le sue avance. E l’opinionista di Barbara d’Urso ha risposto di non avere ovviamente le certezze, aggiungendo però che a L’Isola dei Famosi avrebbe comunque fatto di tutto per dormire al suo fianco: “Avrei dormito solo con lui e mi sarei fatto riscaldare solo da lui, è il mio naufrago preferito in assoluto…”