X


Isola dei Famosi, Giovanni Ciacci replica a Floriana: “Sceneggiata cafona”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Giovanni Ciacci Floriana Secondi

Giovanni Ciacci replica a Floriana Secondi: “Sceneggiata cafona e volgare”

L’Isola dei Famosi è pronta e lunedì 15 marzo Ilary Blasi aprirà la prima puntata insieme ai suoi tre compagni d’avventura: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Massimiliano Rosolino. Nel cast tanti volti noti (e non) ed è un peccato che non sia riuscito a partecipare Giovanni Ciacci; purtroppo il covid gli ha lasciato degli strascichi non indifferenti e ora il suo obiettivo è quello di guarire e ritornare in forma. Nel frattempo Giovanni Ciacci ha replicato a Floriana Secondi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Ho trovato i suoi attacchi una sceneggiata cafona e volgare”.

L’Isola dei Famosi, Giovanni Ciacci non ci sarà: “Trovato lacerazioni al cuore a ai polmoni”

Doveva essere nel cast de L’Isola dei Famosi 2021 e invece Giovanni Ciacci non potrà esserci (neanche Floriana Secondi, che ha dichiarato di non volersi mettere a elemosinare). “Non ho superato i controlli medici” ha confessato Giovanni Ciacci a Nuovo Tv, “a causa degli strascichi che mi ha lasciato il covid. Hanno trovato delle lacerazioni al cuore a ai polmoni”. Ora la sua miglior medicina è lavorare con Adriana Volpe a Ogni mattina su Tv8 ed essere ospite di Barbara d’Urso a Live o a Pomeriggio Cinque.

Giovanni Ciacci grato ad Adriana Volpe: “Sono svenuto e mi ha inviato subito i soccorsi”

Nell’ultimo periodo a Giovanni Ciacci è successo qualcosa di davvero spiacevole. Mentre era al telefono con Adriana Volpe (conduttrice di Ogni mattina su Tv8) è svenuto. Lei “ha capito subito la gravità della situazione e mi ha inviato subito i soccorsi”, ha confessato lui stesso. Giovanni Ciacci pensava che il suo malore fosse collegato alla dieta che stava seguendo per prepararsi all’Isola dei Famosi e invece anche questo svenimento è uno degli strascichi del covid.