X


Giulia Salemi commossa, messaggio toccante: “Hai lottato tanto per me”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Grande Fratello
foto giulia salemi triste

Giulia Salemi su suo padre fa una confessione: “Hai lottato tanto per me”

Nella giornata di oggi si celebra la festa del papà. E un po’ tutti i vip hanno pubblicato messaggi sui social per fare gli auguri al proprio padre. C’è anche chi come Piersilvio Berlusconi ha addirittura comprato una pagina di alcuni quotidiani per fare gli auguri al papà. Poco fa anche Giulia Salemi ha voluto celebrare questa giornata scrivendo un lungo post su Instagram (disponibile dopo il secondo paragrafo). In questo messaggio Giulia Salemi ha voluto ricordare che suo padre ha sempre lottato al suo fianco non lasciandola mai sola e sostenendola sempre in qualsiasi suo progetto:

“Mio padre Mario che nonostante tutto e tutti ha lottato per me non lasciandomi mai sola in questo viaggio sostenendomi sempre…”

Per tale ragione la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha fatto mistero di considerare suo padre Mario una figura importantissima nella sua vita.

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi svela: “Dedica a suo figlio ogni sacrificio”

Giulia Salemi, sempre in questo suo ultimo post pubblicato su Instagram, dopo aver speso parole bellissime per suo padre Mario, ha anche colto l’occasione per esprimere tutta la sua stima nei confronti di un altro padre che ha iniziato a far parte della sua vita da pochi mesi. Chi? Ovviamente Pierpaolo Pretelli, il quale ha dichiarato di star pensando ad andare a convivere con Giulia. E su quest’ultimo non ha nascosto di aver visto in lui un padre meraviglioso che ha dedicato ogni sacrificio a suo figlio che ama perdutamente:

“E’ un giovane padre che vive dell’amore del suo piccolo Leo a cui dedica ogni sacrificio fatto pur di vederlo sorridere e creare un futuro per lui…”

Giulia Salemi fa un augurio a tutti i papà e anche a suo nonno Pino: il post

La giovane ex concorrente del GF Vip Giulia Salemi ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato sul social fotografico facendo gli auguri a tutti i papà di questo Mondo e a suo nonno Pino:

“Un augurio a tutti i papà, a tutti i vostri papà speciali a loro modo, a quelli presenti ed a quelli che ci guardano dal cielo come il mio nonno Pino…Vi abbraccio…”

Ovviamente questo messaggio di Giulia Salemi è stato apprezzatissimo dai suoi follower, i quali si sono precipitati su Instagram per mettere migliaia di like.