X


Giulia Salemi, nuovo impegno dopo il Grande Fratello Vip: “È una bomba”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi annuncia la sua prima linea di costumi: “E’ una bomba”

Giulia Salemi è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste più amate di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio nella casa più spiata dagli italiani ha trovato anche l’amore. Tuttavia una volta finito il reality show vip condotto da Alfonso Signorini non è certo stata con le mani in mano. Difatti la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli è tornata a fare il suo lavoro di sempre: l’influencer sui social. Ma non è finita qua perchè proprio in questi minuti Giulia Salemi ha fatto un importante annuncio che sicuramente farà felici i suoi tanti fan. Di cosa si tratta? Quest’ultima, direttamente nelle sue storie su Instagram, ha rivelato che venerdì prossimo verrà lanciata ufficialmente la sua prima collezione di costumi:

“Siete pronti? Venerdì ore 12 ci sarà il lancio della mia collezione di costumi…Vi assicuro che sono una bomba…Non vedo l’ora…Tutti connessi…”

Giulia Salemi sulla sua nuova linea di costumi da bagno confessa: “Presto vi spiegherò tutto”

Successivamente Giulia Salemi, sempre nelle sue storie su Instagram, dopo aver annunciato che venerdì prenderà vita la sua prima collezione di cotumi, ha anche rivelato ai suoi tanti follower che presto darà qualche informazione in più su questo importante progetto: “Presto vi spiegherò da cosa è nato questo progetto…” In attesa di saperne di più, la figlia di Fariba Tehrani, la quale ha avuto un piccolo malore a L’Isola, ha pubblicato sul social fotografico qualche suo costume da bagno per dare qualche anteprima ai suoi follower. Sarà l’ennesimo successo di Giulia Salemi?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo il GF Vip: l’amore va a gonfie vele

In queste ore Giulia Salemi, oltre ad aver annunciato la sua linea di costumi, si è anche mostrata su Instagram con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, che ha speso belle parole per suo papà. La loro storia, come mostrato anche in questo video, sta andando davvero a gonfie vele, a dispetto di chi non ha mia creduto nel loro amore. E chissà se Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi faranno presto il grande passo. Ovviamente i fan se lo augurano.