X


Fariba Tehrani si sente male all’Isola, Ubaldo Lanzo: “Mi fai vedovo?”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto fariba isola 2021

L’Isola dei Famosi: Fariba Tehrani si sente male dopo aver litigato con Ubaldo Lanzo

Nelle ore che hanno preceduto la messa in onda della terza puntata dell’Isola dei Famosi ne sono successe davvero di tutti i colori ai naufraghi. Difatti Valentina Persia ha avuto un crollo emotivo, tanto che ha anche pensato ad abbandonare il gioco. Ma non è stata l’unica naufraga ad avere avuto difficoltà. Cos’altro è successo? Fariba Tehrani si è sentita male a L’Isola dei Famosi. A riportarlo è stato il sito ufficiale del reality adventure condotto da Ilary Blasi. Difatti la mamma di Giulia Salemi, dopo aver discusso animatamente con Ubaldo Lanzo per il modo in cui avrebbero dovuto costruire un giaciglio per proteggere il fuoco, ha avuto un malore. Fariba Tehrani ha perso le forze e si è accasciata a terra. Per fortuna niente di grave, ma ha fatto molto preoccupare il suo compagno d’avventura.

Fariba Tehrani fa preoccupare Ubaldo Lanzo all’Isola dei Famosi: “Mi fai vedovo?”

Ubaldo Lanzo, come riportato sul sito web ufficiale de L’Isola dei Famosi, dopo aver soccorso immediatamente Fariba Tehrani che si è sentita male, ha poi colto l’occasione per ironizzare appena ha visto che la situazione non era poi così grave: “Non è che mi fai vedovo?!”. Battuta questa che ha fatto sorridere immediatamente la mamma di Giulia Salemi, la quale si è ripresa subito. Difatti la donna di origini persiane, che ha litigato con Marco Maddaloni, ha poi partecipato tranquillamente alla puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, mostrando a tutti la sua tempra.

Anticipazioni Isola dei Famosi, Akash si rifiuta di fare il salvavita di Fariba e Ubaldo: il commento di Marco Maddaloni

Ieri sera Akash Kumar, il quale ha attaccato Deianira Marzano, si è rifiutato di fare il salvavita di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo a L’Isola dei Famosi nella Parasite Island. Il modello ha infatti preferito ritirarsi dal gioco e tornare alla vita di tutti i giorni. Questa decisione è stata commentata su Facebook anche da Marco Maddaloni, il quale ha fatto il salvavita dei due aspiranti concorrenti solo per pochi giorni: “Meglio soli che male accompagnati…” Akash Kumar se ne pentirà?