X


Giulia Salemi sull’allontanamento da Tommaso Zorzi: “Sto male tutt’ora”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi, Giulia Salemi ammette sul loro allontanamento: “Sto male tutt’ora”

È stata un’intervista fiume quella di Giulia Salemi sul numero in uscita del settimanale Chi. L’influencer, che all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha trovato l’amore, ha fatto molto discutere anche per via dei suoi alti e bassi con Tommaso Zorzi. L’amicizia dei due gieffini ha infatti avuto una battuta d’arresto proprio all’interno del reality di Canale5, ma non è detto che tra loro possa arrivare una tregua. A fare il primo passo verso Tommaso Zorzi è stata in modo indiretto proprio Giulia che, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini ha ammesso:

“Se ti dicessi che non mi frega nulla di averlo perso darei falsa, ci sono stata male e ci sto male tutt’ora […] Penso che prima o poi affronteremo il discorso lontani dai riflettori”.

Giulia Salemi ha ammesso di essersi analizzata tanto dopo la fine del GF Vip e di aver compreso i suoi errori.

Isola dei Famosi, Giulia Salemi dichiara: “Tommaso Zorzi è un talento unico”

Nonostante gli screzi avuti all’interno del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si è detta aperta a una riconciliazione con Tommaso Zorzi che apprezza molto nei panni di opinionista all’Isola dei Famosi.

“Tommaso è un talento unico, creativo, intelligente, colto, cinico quando serve e geniale quando meno te lo aspetti”.

Giulia Salemi ha ammesso che “cavalli di razza come lui ne escono uno ogni 20 anni” e Tommaso Zorzi è inimitabile. Presto però anche per Giulia Salemi arriverà una nuova sfida professionale. L’influencer avrà un programma suo, Salotto Salemi, in onda dal 16 aprile su Mediaset Play.

Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Innamorata come mai prima”. Frecciata a Francesco Monte?

Intanto la storia con Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele. Giulia Salemi ha infatti ammesso: “Sono innamorata e serena come non mi era mai capitato prima”. Le dolci parole per l’ex velino sono una frecciata velata per Francesco Monte o Abraham Garcia Arevalo, ex di Giulia Salemi?