X


Gossip Uomini e Donne, Valentina Autiero: “Rimasto l’amaro in bocca”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Valentina Autiero

Valentina Autiero ripensa a Uomini e Donne: “Mi è rimasto un po’ l’amaro in bocca”

Tra le dame che potrebbero tornare nello studio di Uomini e Donne con nuovi propositi e una voglia rinverdita di trovare un uomo in grado di starle accanto e di guardarla con occhi pieni di desiderio. Un po’ come è successo alla sua amica Roberta Di Padua, che dopo tre anni è riuscita a portarsi a casa Riccardo Guarnieri. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine Valentina Autiero ha ripensato al suo percorso:

“Anche io dopo sei anni avrei voluto il mio lieto fine. Mi è rimasto un po’ di amaro in bocca. Volevo andare via con qualcuno”.

Uomini e Donne, Valentina Autiero su Roberta Di Padua: “E’ giusto che segua il suo cuore”

“E’ giusto che segua il suo cuore” ha confessato Valentina Autiero a proposito della sua amica Roberta Di Padua, “anche se io non ho mai creduto alle minestre riscaldate”. Ha fatto bene a darsi una possibilità con l’uomo che ha sempre voluto al suo fianco. D’altronde Roberta l’ha sempre accettato pur con i suoi difetti ed è una donna che sa mettere un punto alle discussioni, e che se riempie d’attenzioni le amiche, figurarsi il proprio uomo. Ora Riccardo e Roberta sono felicissimi insieme e lei ha già detto che farebbe un figlio con lui molto volentieri (ma ovviamente, tempo al tempo).

Valentina Autiero sui nuovi cavalieri di Uomini e Donne: “Gero e Luca sono interessanti”

E sui nuovi cavalieri di Uomini e Donne cosa pensa l’ex dama Valentina Autiero? “Gero e Luca sono interessanti. Il primo mi sarebbe piaciuto stuzzicarlo un po’”. Commenti negativi, invece, sulle dame di questo parterre: “Non vedo una grande personalità e passionalità”. D’altronde “si espongono poco e pretendono ancora meno”.