X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Un figlio con Riccardo? Lo farei”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua figlio

Roberta Di Padua dopo Uomini e Donne confessa: “Sì, farei un figlio con Riccardo Guarnieri”

Dopo tre anni Roberta Di Padua è riuscita a portarsi a casa Riccardo Guarnieri. Se lei non ha mai avuto storie importanti a Uomini e Donne, lui è uscito (con tanto di anello donato davanti a tutti) con Ida Platano, ma le cose non sono andate come sperate (e per fortuna!). Sì, perché da quando è tornato in studio Roberta non ha avuto occhi che per lui e alla fine, dopo essere usciti assieme, hanno deciso di lasciare il programma perché innamorati. Nella loro prima intervista di coppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine la dama ha confessato:

“Un figlio con Riccardo? Lo farei! Ha un grande desiderio di paternità e non gli negherei mai quest’opportunità”.

Riccardo Guarnieri felice con Roberta Di Padua: “E’ stata una scelta spontanea”

Incredibile come sia sempre il Trono Over quello che regala emozioni e scelte a lungo tanto attese. Per quanto diverse, le scelte di Davide e Sophie non potranno competere con quella spontanea e inaspettata di Riccardo e Roberta, che si sono sempre piaciuti fino a innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra. “E’ stata una scelta spontanea” ha confessato Riccardo Guarnieri, “ed era chiaro che eravamo l’uno dell’altra. Non sarebbe servito a nulla rimanere nel programma”. Gli fa eco Roberta Di Padua sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Sarei uscita comunque se lui non fosse stato ancora pronto. Inutile rimanere in trasmissione quando si è innamorati”.

Uomini e Donne, Riccardo ironizza su Roberta: “Mi sono riscattato dopo le polemiche”

Una delle lamentele di Roberta Di Padua era la scarsa passionalità di Riccardo Guarnieri. Una cosa francamente impossibile da comprendere, dato che lei è sempre stata la dama più bella del parterre di Uomini e Donne, ma Riccardo nell’intervista ci ha ironizzato su: “Mi sono riscattato dopo le polemiche!”. Roberta ha accettato i suoi difetti e ora sono tutti e due più felici che mai.