X


Grande Fratello Vip 2021/22: Alfonso Signorini riconfermato? L’anticipazione

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini nervoso GF Vip

Alfonso Signorini condurrà il GF Vip 2021/22? L’ultima indiscrezione

Da 10 giorni è finita la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione molto fortunata, soprattutto sui social. Difatti, inutile negarlo, mai come quest’anno il reality show vip è stato così seguito dai giovani sul web. Archiviata un’edizione, adesso però i telespettatori pensano già alla prossima. E sono già in tanti a chiedersi se Alfonso Signorini condurrà anche il GF Vip 2021/22. A questa domanda ha risposto poco fa il portale televisivo TvBlog.it direttamente sulla sua pagina Instagram. Secondo il sito web Alfonso Signorini, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, verrà riconfermato alla conduzione del reality show vip per la terza volta consecutiva:

“Al momento in quel di Mediaset si stanno facendo valutazioni, ma salvo sorprese dell’ultima ora il Grande Fratello Vip 6 sarà nuovamente affidato a lui…”

Grande Fratello Vip 6 a Alfonso Signorini? Ecco quando dovrebbe andare in onda

In questi minuti TvBlog.it, sempre su Instagram, ha anche rivelato quando dovrebbe tornare su Canale 5 la prossima edizione del GF Vip. E in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare portale televisivo pare che il Grande Fratello Vip 6 dovrebbe tornare su Canale 5 a partire da settembre, come la scorsa edizione:

“La nuova edizione del reality dovrebbe andare in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire da settembre, come l’anno scorso…”

E su un’eventuale edizione del GF nip magari condotta da Barbara d’Urso, pare non sia nei piani di Mediaset: “Il nip al momento non è in programma (almeno per ora)…”

Anticipazioni GF Vip 2021/22: Pupo e Antonella Elia riconfermati come opinionisti?

Se Alfonso Signorini, il quale ha espresso perplessità su Carlotta (oggi quest’ultima gli ha risposto asserendo di essere dispiaciuta di averlo deluso), pare essere confermassimo alla guida della prossima edizione del Grande Fratello Vip, al momento non è possibile dire la stessa cosa sugli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Sulla prima pare che i dirigenti Mediaset stiano riflettendo attentamente se riconfermarla o meno, mentre sul secondo tutto tace. Ci saranno presto news in tal senso?