X


Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff svela: “C’è una scintilla tra Jo e Hayes”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Jo e Hayes

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff su Jo e Hayes: “C’è una certa scintilla”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ogni giovedì sulla ABC, potrebbe proporre l’ennesimo colpo di scena. Temporaneamente archiviate le dichiarazioni riguardanti la dolorosa trama sulla pandemia, Krista Vernoff si è infatti concentrata sul futuro sentimentale di Jo Wilson. L’ex moglie di Alex Karev, che nel corso dei primi episodi ha intrapreso una frequentazione con Jackson Avery, potrebbe approfondire la sua conoscenza con Cormac Hayes. Non è infatti escluso che i tre chirurghi possano dar vita all’ennesimo triangolo amoroso del Medical Drama. Intercettata da TvLine, nella rubrica curata da Matt Mitovich, la sceneggiatrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Se avete notato una certa scintilla tra Cormac e Jo sappiate che non state immaginando nulla. Di certo ho notato che c’è una certa connessione tra loro.

Grey’s Anatomy 17: nuovo triangolo in arrivo per Jo Wilson? Le parole di Krista Vernoff

Sebbene Matt Mitovich, attendibile giornalista di TvLine, abbia praticamente dato per certo l’imminente arrivo di un triangolo tra Cormac Hayes, Jo Wilson e Jackson Avery, molto più cauta, pur non escludendo del tutto questa possibilità, è stata Krista Vernoff. La showrunner di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sul decimo episodio) non ha infatti chiarito la natura del rapporto che intercorrerà tra l’ex moglie di Alex Karev e il nuovo chirurgo pediatrico. Ciò che appare certo è che tra i due chirurghi l’evidente sintonia continuerà a crescere. Ecco, infatti, le parole della sceneggiatrice a tal proposito:

Che si tratti di una scintilla o una semplice amicizia, penso sia importante per tutti i personaggi connettersi in modi diversi perché tutti stanno attraversando lo stesso momento.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Vernoff su Teddy Altman: “In arrivo episodi potentissimi”

Archiviato il futuro sentimentale di Jo Wilson, Krista Vernoff si è poi concentrata sul personaggio interpretato da Kim Raver: Teddy Altman. Quest’ultima, dopo aver dichiarato di non aver mai amato Tom Koracick, sarà protagonista di una serie di episodi “potentissimi” che faranno chiarezza sui suoi sentimenti. Se nel corso dell’ottava puntata la dottoressa Altman affronterà una crisi, nella seconda parte della diciassettesima stagione appariranno molto più chiari i motivi che l’hanno spinta a tradire Owen Hunt. Queste, nello specifico, le parole con cui la showrunner di Grey’s Anatomy ha concluso la sua intervista:

Non abbiamo ancora affrontato il motivo che le permette di trattare Tom in quel modo e Owen in quell’altro, quindi stiamo per vedere degli episodi potentissimi che parlano proprio di questo.