X


Grey’s Anatomy 17×10, trama: lo staff di Miranda Bailey affronta una crisi

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x10

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17×10: il Grey Sloan Memorial in piena crisi

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy tornerà in onda giovedì 18 marzo sulla ABC con l’ottavo episodio. Quest’ultimo, come mostrato dal promo, porterà in scena l’attesissimo ritorno di Patrick Dempsey nei panni del personaggio che lo ha reso famoso: Derek Shepherd. In attesa di assistere alla nuova reunion tra la protagonista e il grande amore della sua vita, il sito web Spoiler Tv ha già rilasciato la trama ufficiale della puntata in onda il 1° aprile. Significativamente intitolata “Breath”, Grey’s Anatomy 17×10 sarà teatro di una nuova crisi che destabilizzerà l’intero team guidato da Miranda Bailey. Come riportato nella trama ufficiale, infatti, il Grey Sloan Memorial esaurirà i respiratori. Una situazione, quest’ultima, che costringerà i medici a prendere una difficilissima decisione. Quando due pazienti, entrambe affette da Covid-19, necessiteranno del supporto di un ventilatore artificiale, i protagonisti dovranno infatti correre ai ripari.

Grey’s Anatomy 17, trama ufficiale decimo episodio: Cormac Hayes assiste la cognata

Le anticipazioni relative a Grey’s Anatomy 17×10 confermano, dunque, quanto anticipato da Krista Vernoff in una recente intervista. La showrunner, intercettata da TvLine, ha infatti chiarito che la dolorosa storyline della pandemia non si esaurirà nel giro di pochi episodi, bensì continuerà a catalizzare anche la trama della seconda metà di stagione. Dopo l’abbandono di Giacomo Gianniotti, che nelle scorse ore ha fatto una dolce dedica ad Ellen Pompeo, il Medical Drama continuerà dunque ad affrontare storyline dai toni decisamente toccanti. In questo ambito rientra anche la trama che coinvolgerà Cormac Hayes. In Grey’s Anatomy 17×10, infatti, il chirurgo pediatrico assisterà la sorella della sua defunta moglie. La donna, affetta da sclerosi multipla, giungerà al Grey Sloan Memorial dopo aver accusato dei calcoli renali. Una situazione, quest’ultima, che rischierà di peggiorare il suo già precario stato di salute.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×10: Amelia Shepherd babysitter per un giorno

Infine, la trama di Grey’s Anatomy 17×10 si focalizza anche sul personaggio interpretato da Caterina Scorsone. Come riportato nelle anticipazioni e confermato dalle foto promozionali, Amelia Shepherd trascorrerà l’intera giornata a fare da babysitter. A Zola, Bailey, Ellis e Scout si aggiungeranno, infatti, nuovi piccoli e misteriosi ospiti.

In attesa di scoprire di chi si tratterà, vi ricordiamo che nelle scorse ore è stata diffusa anche la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 17×09 in onda, in America, il 25 marzo.