X


Grey’s Anatomy 17, confermato il ritorno di April Kepner: tutti i dettagli

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - April Kepner

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: la produzione conferma il ritorno di April Kepner (Sarah Drew)

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ogni giovedì sulla ABC, non smette di stupire il suo numerosissimo pubblico con colpi di scena entusiasmanti. L’ultimo in ordine di tempo riguarda un nuovo e clamoroso ritorno dal passato. Solo poche ore fa, infatti, il sito web DeadLine ha lanciato una notizia che ha dell’incredibile. Come confermato dall’account Instagram del Medical Drama, April Kepner tornerà in uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17. A ben tre anni dall’ultima apparizione, Sarah Drew, seppur in qualità di guest star, tornerà dunque ad interpretare il personaggio che l’ha resa famosa.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni prossimi episodi: i dettagli sul ritorno di April Kepner

La notizia del ritorno di Sarah Drew, come facilmente prevedibile, ha immediatamente rallegrato i fan di Grey’s Anatomy. Assente dal finale della quattordicesima stagione, quando a causa di semplici “scelte creative” ha dovuto abbandonare il set, l’attrice ha sempre manifestato la sua volontà di tornare ad interpretare l’amatissima April Kepner. Quest’ultima, dopo aver sposato Matthew Taylor, si era infatti allontanata da Seattle senza più farvi ritorno. Questo, almeno, fino ad oggi. E’ infatti certo che l’ex moglie di Jackson Avery farà capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial per supportare i colleghi durante la pandemia. Nonostante ciò, i dettagli su questo nuovo ritorno dal passato sono ancora top-secret. La produzione del Medical Drama, infatti, non ha chiarito le circostanze e l’episodio nel quale il pubblico potrà godere della sua presenza. Ciò che è certo è invece che Derek Shepherd comparirà in Grey’s Anatomy 17×08 (QUI il promo e la trama).

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: le reazioni del cast alla notizia del ritorno di April Kepner

A poche ore dalla tragica notizia riguardante la morte di Andrew DeLuca, i telespettatori di Grey’s Anatomy sono stati, dunque, rallegrati dall’imminente ritorno di April Kepner. Una gioia, quest’ultima, condivisa anche da molti membri del cast. Sotto il profilo Instagram del Medical Drama, tra le tante dimostrazioni di stima e affetto, sono infatti arrivati i commenti di Jake Borelli (Levi Schmitt) e Greg Germann (Tom Koracik). A loro si è unita anche l’interprete di Maggie Pierce. Kelly McCreary, infatti, ha definito il ritorno di Sarah Drew come un autentico “regalo”.