X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×08: la trama del nuovo episodio (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Derek Shepherd

Grey’s Anatomy 17×08, anticipazioni: Derek Shepherd riappare sulla spiaggia dei sogni

Giovedì 18 marzo, in prima visione sulla ABC, andrà in onda un nuovo appuntamento con la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Ad una settimana esatta dal rilascio, il sito web SpoilerTv ha diffuso la trama e il promo ufficiale dell’episodio. Intitolata “It’s All to Much“, l’ottava puntata del Medical Drama porterà in scena il graditissimo ritorno di Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd. L’uomo, infatti, apparirà sulla “spiaggia dei sogni” per supportare Meredith Grey nella lunga lotta ai sintomi del Covid-19. Inoltre la coppia, come annunciato da Krista Vernoff in numerose interviste, avrà modo di interagire molto più che in passato. Una svolta, quest’ultima, che potrebbe portare ad un’evoluzione significativa delle condizioni mediche della protagonista.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×08: lo staff di Miranda Bailey rende omaggio a DeLuca

L’attesissima reunion tra Meredith e Derek non sarà tuttavia l’unica storyline a tenere banco in Grey’s Anatomy 17×08. Gran parte dell’episodio si concentrerà, infatti, sulle conseguenze della tragica morte di Andrew DeLuca. In particolare, come mostrato nel promo, tutto lo staff del Grey Sloan Memorial renderà omaggio al sacrificio del giovane medico tramite le parole di Richard Webber. Con un commosso elogio, il direttore sanitario sanitario saluterà per sempre l’uomo che nella sedicesima stagione gli ha salvato la vita. Una situazione, quest’ultima, che colpirà profondamente il mentore di Meredith Grey e lo porterà a mettere in dubbio la propria fede. Allo stesso modo, anche Miranda Bailey, l’ex fidanzata Maggie Pierce e la sorella Carina DeLuca esterneranno tutto il loro malessere lasciandosi andare alla disperazione. Ecco, infatti, il promo dell’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 17 che anticipa quanto accadrà:

Grey’s Anatomy 17×08, anticipazioni americane: la trama ufficiale del prossimo episodio

Infine, la trama di Grey’s Anatomy 17×08 getta luce sulla prossima storyline che coinvolgerà Maggie Pierce. La ragazza, infatti, riuscirà ad inserire il compagno Winston nella sua equipe. I due medici parteciperanno, dunque, ad un intervento molto complesso. Jo Wilson, invece, si concederà un po’ di relax e parteciperà ad un “gioco alcolico non convenzionale” in compagnia di Jackson Avery ed Atticus Link.

Queste le ultime anticipazioni sull’ottavo episodio del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Krista Vernoff ha svelato perché DeLuca è morto.