X


Grey’s Anatomy 17, giornalista svela: “Non stanno andando da nessuna parte”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Grey’s Anatomy 17 sarà l’ultima stagione? Roush: “Scommetto che non stanno andando da nessuna parte”

Il mistero che ruota intorno l’incerto futuro di Grey’s Anatomy dopo la stagione 17 non smette di infittirsi. Il Medical Drama, che tornerà in onda giovedì 11 marzo con il settimo episodio, sembra infatti non avere una direzione ben precisa. Gli illustri ritorni di Patrick Dempsey e T.R. Knight e il silenzio di Ellen Pompeo hanno infatti convinto il pubblico che le avventure di Meredith Grey stiano davvero per concludersi. Ad intervenire sull’argomento, nelle scorse ore, è stato Matt Roush. Il famoso giornalista di TvInsider, nella sua rubrica AskMatt, ha svelato la sua personalissima opinione sul prosieguo della serie tv. Ecco le sue parole:

Se davvero non hanno ancora preso una decisione, scommetto che non stanno andando da nessuna parte. Non riesco a immaginare che uno spettacolo con la lunga e fruttuosa storia di Grey’s Anatomy possa concludersi sotto la nuvola del Covid.

Grey’s Anatomy 17, giornalista ammette: “Una conclusione del genere sarebbe insoddisfacente”

Le parole di Matt Roush sembrerebbero, dunque, confermare la previsione di Jesse Williams sul finale di serie. Il giornalista di TvInsider ha inoltre aggiunto qualche particolare in più. Come ormai risaputo la produzione di Grey’s Anatomy 17 è stata molto penalizzata dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria. L’estremo ritardo nella messa in onda della season premiere e l’enorme pausa che ha contraddistinto il rilascio del settimo episodio (QUI la trama e il promo) hanno infatti costretto il network a realizzare un numero limitato di puntate. Una situazione, quest’ultima, che confermerebbe la tesi secondo cui Grey’s Anatomy non finirà con la stagione 17. Queste le parole del giornalista a tal proposito:

Dato l’inizio tardivo e la lunga pausa invernale – che terminerà la prossima settimana – questa sarà una stagione troncata, il che renderebbe abbastanza insoddisfacente una conclusione del genere.

Grey’s Anatomy 17, Matt Roush sul finale di serie: “E’ arrivato il momento di decidere”

Infine, il giornalista di TvInsider, facendo riferimento all’estrema precarietà della situazione sanitaria, ha ammesso che gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy ed Ellen Pompeo dovrebbero affrettare la loro decisione in merito ad un eventuale chiusura della serie. Esattamente come accaduto lo scorso anno, quando il Medical Drama ha dovuto rinunciare a ben 4 episodi, l’aumento dei contagi potrebbe precludere la realizzazione delle puntate finali. Ecco, infatti, come Matt Roush ha concluso il suo intervento:

Dovranno tracciare la loro rotta abbastanza presto. Con tutti i protocolli e le altre complicazioni che stanno rallentando la produzione quest’anno è davvero arrivato il momento di decidere.