X


Grey’s Anatomy 17: Jesse Williams fa una previsione sul finale di serie

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Jesse Williams apre le porte ad ulteriori rinnovi di Grey’s Anatomy: le sue dichiarazioni

E’ un Jesse Williams senza peli sulla lingua quello che si è raccontato ai microfoni di People. L’attore, da ben 12 anni nel cast di Grey’s Anatomy, ha infatti offerto una panoramica su ciò che accadrà nei prossimi episodi del Medical Drama senza sottrarsi alla domanda di rito: “Quando andrà in onda il finale di serie?”. Sebbene l’interprete dell’affascinante Jackson Avery abbia candidamente ammesso di non essere a conoscenza dei piani di Ellen Pompeo, l’uomo ha lasciato intendere che la fine di Grey’s Anatomy potrebbe non essere tanto vicina. Scherzando sulle insistenti voci che indicherebbero la stagione 17 come l’ultima, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Ricordo che sei anni fa dicevamo: “Sì, altri due anni hanno un senso e poi altri due anni, e poi altri due…”. Prima ho scherzato dicendo che scommettere su Grey’s Antomy è come scommettere contro Tom Brady, semplicemente non lo fai.

Grey’s Anatomy, l’attore di Jackson Avery ammette: “Siamo stati i numeri uno”

Se nelle scorse ore Jesse Williams ha aperto le porte ad un ritorno di April Kepner, nell’ultima intervista l’attore si è detto speranzoso riguardo la possibilità di assistere ad ulteriori stagioni di Grey’s Anatomy dopo la 17. Riconoscendo nell’enorme varietà del cast e nella moltitudine di temi trattati il vero segreto del successo, l’interprete di Jackson Avery ha omaggiato Shonda Rhimes per aver avviato un progetto così ambizioso e Krista Vernoff per aver proseguito sulla stessa strada. Queste le parole dell’interprete a tal proposito:

Tutti noi abbiamo mostrato al mondo che, nonostante il sistema ti dice che non puoi avere diversità, noi l’abbiamo portata in scena e siamo stati i numeri uno in questo per molto tempo.

Jesse Williams su Sandra Oh e Eric Dane: “Mi piacerebbe tornare a lavorare con loro”

Infine, interrogato sugli illustri abbandoni che hanno decimato il cast di Grey’s Anatomy e su eventuali ritorni dal passato, Jesse Williams ha esaltato le straordinarie doti interpretative di Sandra Oh ed Eric Dane. Augurandosi di poter tornare a lavorare con loro, l’interprete di Jackson Avery ha così concluso la sua lunga intervista:

Sandra è un’attrice davvero incredibile e con Eric Dane mi sono divertito molto a lavorare. Abbiamo sempre avuto un cast fantastico e mi piacerebbe avere la possibilità di lavorare di nuovo con loro.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Jesse Williams. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Kevin McKidd ha criticato Owen Hunt per le sue scelte.