X


Grey’s Anatomy 17, Jackson e April torneranno insieme? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson e April

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Jackson e April torneranno insieme? L’ipotesi

Da quando, sabato 13 marzo, DeadLine ha diffuso l’incredibile notizia riguardante il ritorno di April Kepner in Grey’s Anatomy 17, i più affezionati telespettatori del Medical Drama non hanno smesso di interrogarsi sulle modalità con cui il personaggio interpretato da Sarah Drew sarà, nuovamente, inserito nella trama. Sebbene appaia evidente che la dottoressa tornerà a Seattle nell’ambito della famosa storyline sulla pandemia, uno scatto dal set ha letteralmente mandato in visibilio i fan della storica coppia formata da Jackson e April. Ritratta accanto a Jesse Williams, suo storico partner televisivo, Sarah Drew, seppur involontariamente, ha dunque dimostrato che i “Japril“, senza ombra di dubbio, interagiranno. Un’indiscrezione, quest’ultima, che potrebbe rivelarsi l’ennesimo colpo di scena. Sebbene sia giusto precisare che nessuna fonte vicina alla produzione abbia mai confermato un ritorno di fiamma tra i due chirurghi, l’eventuale riconciliazione tra Jackson e April rimane una delle ipotesi maggiormente sostenute dai telespettatori.

Grey’s Anatomy 17: il ritorno di April Kepner potrebbe essere legato ad un malore di Harriet

Il ritorno di fiamma tra Jackson e April compare, inoltre, nella lista delle ipotesi stilata da TvInsider. Il famoso sito web ha infatti provato ad ipotizzare i possibili scenari che spiegherebbero l’apparizione di Sarah Drew nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17. Accanto alla riconciliazione dei Japril, compare, nello specifico, un’altra teoria secondo cui la dottoressa Kepner tornerà a Seattle in seguito a qualche problema di salute della piccola Harriet. Uno scenario sicuramente più triste del precedente, ma che giustificherebbe, senza ombra di dubbio, le interazioni tra Jackson ed April. Molto meno probabile rimane, invece, l’ipotesi secondo cui il personaggio interpretato da Sarah Drew comparirà sulla famosa “spiaggia dei sogni” accanto a Meredith Grey.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: April Kepner torna a Seattle poiché gravemente malata?

Infine, tra le ipotesi sul ritorno di April Kepner in Grey’s Anatomy compare anche una teoria legata a Matthew Taylor. L’attuale marito della dottoressa, infatti, potrebbe necessitare delle preziose cure del team guidato da Miranda Bailey. In alternativa, potrebbe essere proprio il personaggio interpretato da Sarah Drew a tornare a Seattle poiché gravemente malata.

Queste, dunque, le ultime ipotesi sul ritorno di April Kepner in Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Krista Vernoff ha aperto le porte ad un nuovo triangolo amoroso.