X


Grey’s Anatomy 17×10, anticipazioni: il ritorno di Lexie Grey (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x10 - Lexie Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×10: Meredith rivede Lexie Grey sulla spiaggia dei sogni

Assente dal set di Grey’s Anatomy dall’ormai lontano 2012, quando il suo personaggio è morto in seguito alla gravi ferite riportate in un tragico incidente aereo, Chyler Leigh tornerà ad interpretare il personaggio che l’ha resa famosa: Lexie Grey. Come anticipato dal sito web Spoiler Tv, che nelle scorse ore ha diffuso la trama e il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17×10, la “piccola Grey” apparirà sulla famosa “spiaggia dei sogni” per supportare la sorella nell’estenuante lotta ai sintomi del Covid-19. Sulle note di “Breathe”, canzone interpretata proprio da Chyler Leigh nel diciottesimo episodio della settima stagione, Lexie Grey farà la sua comparsa e avrà modo di ripercorre, insieme a Meredith, quanto accaduto prima della sua tragica morte.

Grey’s Anatomy 17×10, anticipazioni: il ritorno di Lexie Grey a ben nove anni dalla sua morte

Il ritorno di Derek Shepherd e George O’Malley, nonché la già confermatissima apparizione di April Kepner in uno dei prossimi episodi, non saranno dunque le uniche novità che delizieranno i telespettatori di Grey’s Anatomy 17. Esattamente come anticipato da Krista Vernoff, la quale ha annunciato che le nuove puntate sconvolgeranno i fan, la narrazione si arricchirà della presenza di Lexie Grey. L’inaspettato quanto atteso ritorno di Chyler Leigh sul set del Medical Drama, come anticipato, avviene a ben nove anni di distanza dall’ultima apparizione. Era infatti il lontano 17 maggio del 2012 quando l’attrice poneva fine alla sua esperienza. Queste, nello specifico, le motivazioni addotte dalla donna per giustificare la sua decisione:

All’inizio di quest’anno, ho deciso che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima. Ho incontrato la creatrice della serie, Shonda Rhimes, e abbiamo lavorato insieme per dare una conclusione appropriata alla storia di Lexie.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: la trama e il promo ufficiale del decimo episodio

Sebbene gran parte della trama si concentrerà sull’incontro tra Meredith e Lexie Grey, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×10 gettano luce anche sulle altre storyline che interesseranno i telespettatori del Medical Drama. In particolare, la sinossi svela che al Grey Sloan Memorial farà la sua comparsa la cognata del dottor Cormac Hayes. La donna, già affetta da sclerosi multipla, verserà in condizioni preoccupanti a causa di alcuni calcoli renali. Nel frattempo, la pressione sullo staff diretto da Miranda Bailey aumenterà quando l’ospedale si troverà costretto a far fronte alla mancanza di ventilatori polmonari utili a combattere i sintomi del Covid-19.

Chiudiamo, dunque, con il trailer che anticipa quanto accadrà nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 in onda in America giovedì 1 aprile: