X


Grey’s Anatomy 18 si farà? DeadLine: “Le trattative sono promettenti”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Grey's Anatomy
Grey's Anatomy Ellen Pompeo

Anticipazioni Grey’s Anatomy: la stagione 18 si farà? DeadLine: “Ci sono segnali promettenti”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in soli nove episodi, ha proposto una quantità enorme di colpi di scena. I clamorosi ritorni dal passato, la dolorosa trama sulla pandemia, l’incerto destino di Meredith Grey e la morte di Andrew DeLuca sono, tuttavia, questioni di poco conto se paragonati al mistero che ruota intorno al rinnovo del Medical Drama per una stagione 18. Il contratto in scadenza dei tre protagonisti storici, Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr., ha infatti convinto i più affezionati telespettatori che lo show si concluderà con l’attuale ciclo di episodi. In realtà, proprio nelle scorse ore,  DeadLine ha lanciato un’indiscrezione che fa ben sperare. L’attendibile sito web ha infatti annunciato che le trattative per il prolungamento del contratto dei tre attori sono attualmente in corso:

Le trattative con i tre attori protagonisti continuano e ci sono segnali promettenti. Ellen Pompeo si starebbe avvicinando ad un nuovo accordo.

Grey’s Anatomy 18 si farà? Krista Vernoff rinnova il suo contratto e lascia ben sperare

L’indiscrezione di DeadLine sul futuro di Grey’s Anatomy arriva solo qualche ora dopo l’incredibile notizia riguardante il ritorno di Lexie Grey (QUI il promo che annuncia la sua apparizione). Una storyline, quest’ultima, che aveva già fatto temere per il peggio. In realtà, come già anticipato, il network non rinuncerà tanto facilmente al suo show di punta. Il Medical Drama, dopo ben 16 anni dalla messa in onda dell’episodio pilota, continua infatti ad essere lo show più seguito della ABC. Un successo clamoroso che ha portato i vertici a rinnovare il contratto di Krista Vernoff. La showrunner di Grey’s Anatomy, aggiungendo un altro tassello fondamentale per la prosecuzione dello show, ha infatti siglato un accordo biennale proprio nelle scorse ore.

Grey’s Anatomy: l’annuncio ufficiale sul futuro del Medical Drama è previsto a maggio

L’eventuale e ad oggi non più impossibile rinnovo di Grey’s Anatomy per una stagione 18 sarà annunciato, se le trattative andassero in porto, nel mese di maggio quando il network getterà le basi per il palinsesto della prossima edizione televisiva. Fino a quel momento, gli incoraggianti indizi, come quello fornito negli scorsi giorni da Debbie Allen che ha parlato dei progetti per il prossimo anno, lasciano ben sperare.